Il cane è “difettoso” e vuole sbarazzarsi di lui velocemente. Il motivo è davvero assurdo!

Gli allevatori di cani, lo abbiamo sempre sostenuto, per interesse sono disposti a qualsiasi cosa e non si pongono nessun limite. L’ennesima dimostrazione arriva da questa storia piena di rettitudine.

1

Bandit è un cucciolo di barboncino, nato in un allevamento e un po’ diverso dai suoi fratelli. Questa differenza ha spinto l’allevatrice a rompersene come se fosse stato un rifiuto.

Visto che non riusciva a venderlo, ha messo un annuncio in cui diceva chiaramente che voleva sbarazzarsene al più presto perché per lei era solo un costo.

2

Volete sapere la grande diversità di Bandit? Non è bianco candido! Il suo musino è spruzzato di pelo marrone e nero! Veramente a vedere le foto è stupendo.

Chi prende i cani dagli allevamenti e li cerca “puri” non si rende conto (o forse non vuole farlo) a cosa vengono sottoposti questi poveri animali per arrivare al “modello” desiderato! Non sono automobili sono animali! Esseri viventi!

3

Fortunatamente è arrivata la nuova mamma di Bandit: Stephanie Marinelli. La donna racconta cosa è successo: “Abbiamo risposto all’annuncio ed abbiamo chiesto informazioni in merito alla salute del cucciolo,facendoci inviare anche alcune sue foto.”

4

L’allevatrice ha elogiato tutti i suoi cuccioli puntando sull’estetica, dicendo che tutti loro hanno un pelo bellissimo e che li vende a più di 2.000$, tutti tranne Bandit che era il “brutto anatroccolo” del gruppo.

“Io e mio padre siamo andati a casa dell’allevatrice che ci ha fondamentalmente dato il cucciolo e pregati di andar via”.

6

La donna, ancora sconvolta dal comportamento dell’allevatrice, dice che Bandit è dolcissimo e amorevole e, una volta superata la principale timidezza, diventa un gran giocherellone.

5

Nella nuova casa, Bandit ha trovato anche una sorellina, Gracie e vanno d’amore e d’accordo. Ora Bandit è felice e contento e vive in una famiglia che lo riempie d’amore e di attenzioni, nonostante il suo manto non sia perfettamente candido!

Condividete per far capire alle persone cosa significa comprare un cucciolo “selezionato”!

Articoli correlati