Volevano punire il cane perché aveva ucciso e mangiato una loro gallina. Un cucciolo, di neanche un anno. Questo è il motivo per cui questo povero cane è stato legato e trascinato in un auto. Una giusta punizione per ciò che il cane aveva fatto. Una storia che si ripete e che come sempre mostra il volto più crudele dell’uomo. E’ diventato virale nel giro di poche ore sui social ispanici, il filmato di questo povero cane che è stato legato ad un’automobile e trascinato per diversi chilometri. Il fatto accaduto è accaduto ad Oaxaca-Tlacolula in Messico.
Fortunatamente alcuni testimoni sono riusciti ad intercettare e a bloccare l’auto, filmando tutta la scena.
Il cane è rimasto pietrificato dalla paura, sdraiato sull’asfalto. Nel video si sentono chiaramente alcune persone parlare in modo agitato. Una persona nello specifico ha iniziato ad inveire contro i proprietari dell’animale, gridando “lo sapete che la violenza sugli animali è un reato?”.
La loro indifferenza ha ovviamente irritato i testimoni che hanno generato una polemica fino al punto in cui il conducente non è sceso dal mezzo, dirigendosi verso l’animale che poi ha liberato e consegnato ai testimoni.
Nella prossima pagina il video (Immagini Forti)
- 2.3KCOND.
- FAI GIRARE: CONDIVIDI!