Quando un cane randagio partorisce i suoi cuccioli, la maggior parte del tempo, tenta di metterli al riparo e cerca sempre dei luoghi dove farli riposare. Spesso accade che quando la mamma va a procurarsi il cibo i cuccioli si trovano in situazioni di pericolo.
Ed è proprio ciò che è accaduto a questi cuccioli di Pastore Tedesco. La mamma era andata a cercare qualcosa da mangiare, lasciando i suoi cuccioli in un buco sotterraneo. Nessuno sapeva quando sarebbe tornata, e nel frattempo stava arrivando una forte tempesta di pioggia. I cuccioli erano in pericolo.
Grazie al cielo una coppia, nella fretta di tornare a casa, ha tagliato per il bosco dove erano nascosti i cuccioli. Li hanno notati immediatamente e da lì a poco hanno iniziato a temere per la vita dei piccoli.
La coppia sapeva che se non fossero intervenuti subito, i cuccioli sarebbero morti. Così Christopher e Pamela rapidamente si sono messi in azione per tirarli fuori dal buco e per fare tutto quello che serviva per assicurasi che potessero uscire sani da lì.
- 711COND.
- FAI GIRARE: CONDIVIDI!