Salvano dei cuccioli che la mamma aveva nascosto in una buca

Quando un cane randagio partorisce i suoi cuccioli, la maggior parte del tempo, tenta di metterli al riparo e cerca sempre dei luoghi dove farli riposare. Spesso accade che quando la mamma va a procurarsi il cibo i cuccioli si trovano in situazioni di pericolo.

Ed è proprio ciò che è accaduto a questi cuccioli di Pastore Tedesco. La mamma era andata a cercare qualcosa da mangiare, lasciando i suoi cuccioli in un buco sotterraneo. Nessuno sapeva quando sarebbe tornata, e nel frattempo stava arrivando una forte tempesta di pioggia. I cuccioli erano in pericolo.

Grazie al cielo una coppia, nella fretta di tornare a casa, ha tagliato per il bosco dove erano nascosti i cuccioli. Li hanno notati immediatamente e da lì a poco hanno iniziato a temere per la vita dei piccoli.

La coppia sapeva che se non fossero intervenuti subito, i cuccioli sarebbero morti. Così Christopher e Pamela rapidamente si sono messi in azione per tirarli fuori dal buco e per fare tutto quello che serviva per assicurasi che potessero uscire sani da lì.

Salvano dei cuccioli che la mamma aveva nascosto in una buca

Chris iniziò lentamente a calarsi nella buca, afferrando i cuccioli uno ad uno per metterli in sicurezza. Era un lavoro duro e faticoso, ma non smise finché tutti i cuccioli non erano fuori da lì.
(l’articolo continua nella pagina 2)
Indietro1 di 2