La sua ragazza gli dà un ultimatum: “io o il gatto”. La risposta del ragazzo?…..Bellissima!!

La maggior parte di voi ama gli animali e non riesce a capire chi, al contrario, non può vederli. Purtroppo esistono persone che non amano circondarsi da gatti o da cani per paura di ritrovarsi davanti al pelo di cane sul divano o alla pipì di gatto sul pavimento. Nessuno giudica le loro scelte finché non fanno del male agli animali o non vengono a compromettere la nostra vita. Un esempio di ciò che vogliamo intendere è la fidanzata del protagonista di questa simpaticissima storia che stiamo per raccontarvi.

Patrick è un ragazzo molto giovane che vive da solo in una grande casa e dopo tre anni di fidanzamento ha deciso di chiedere alla sua ragazza di andare a convivere con lui. Naturalmente la sua risposta fu un esaltante si, ma c’era un problema. Samantha, questo il nome della ragazza, gli disse che c’era un condizione:
“Il tuo orribile e schifoso gatto deve sparire. O lui o me!”

La sua ragazza gli dà un ultimatum: “io o il gatto”. La risposta del ragazzo?…..Bellissima!!

Patrick è l’umano di una bellissima gatta nera di nome Susy che vive con lui fin da quando era bambino e che amava tantissimo. Adesso Samantha lo stava costringendo a liberarsi di lei e a pubblicare un annuncio su internet. Il ragazzo l’accontentò senza esitare ma non fu proprio quello che lei si aspettava…

“Alla mia ragazza non piace la mia gatta Susy, quindi devo trovarle una nuova casa. Si tratta di una razza pura presa in un quartiere ricco, l’ho tenuta con me per tre anni. Gli piace giocare ma fatica poiché è un po grassottella. La sua forma fisica richiede una cura particolare soprattutto per quanto riguarda le sue unghie, lei ama graffiare. Passa tutta la notte a miagolare fastidiosamente mentre dorme quando vado al lavoro. Mangia solo le cose costose, è un po’ viziata! Non aspettatevi un’accoglienza calorosa ne una briciola d’amore quando siete giù. Vive d’egoismo e anche se non morde, risulta quasi sempre irritante.

Chiunque sia interessato a una venticinquenne egoista, materialista e stronza che venga a prendersela, la mia gatta e io la vogliamo fuori casa!! “

Questo articolo ci ha divertito tantissimo e siamo sicuri che ha fatto ridere anche voi. Quest’uomo merita tutta la nostra ammirazione, è stato capace di capire quale delle due persone della sua vita fosse davvero quella con dei valori! E siamo sicuri che Susy lo ama molto più di quanto avrebbe fatto lei…

Fonte: ilmiogattomiao