5 cagnolini al matrimonio dei loro genitori: è grazie a loro se si sono incontrati

Davvero una bellissima storia d'amore, nata grazie a dei dolcissimi cagnolini. Questa storia vi emozionerà

Una storia davvero carica di significato e soprattutto amore. Spesso i nostri amici a quattro zampe ci accompagnano in momenti belli e brutti e a volte è proprio grazie a loro se la nostra vita ha una svolta. Nel giorno più importante della loro vita, due coniugi hanno voluto i loro 5 cagnolini presenti. Infatti, è proprio grazie a loro se i due si sono conosciuti.

I 5 cagnolini si chiamano Teddy, Nola, Ranger, Ruby e Mr Bingley. Hanno camminato verso l’altare al fianco dei loro proprietari, orgogliosi e con i loro abiti eleganti. I due sposi si chiamano Alexandria May, 32 anni, e Jimmy, 36 anni e per loro era fondamentale la presenza dei cani al matrimonio. “Per noi era importante averli con noi in questo giorno visto che sono stati la parte più importante per farci unire. Fu mia sorella a incontrare per la prima volta mio marito portando a spasso Teddy, che era solito abbaiare a tutti gli uomini, ma a Jimmy questo non creava problemi. Lei ha pensato che io e quell’uomo saremmo andati d’accordo. Così la settimana seguente sono andata io a incontrarlo e da lì è nato tutto“. 

due sposi

LEGGI ANCHE: I cagnoloni Pitbull Buster e Lola si sono incontrati dopo un anno dal loro salvataggio (VIDEO)

Quando hanno iniziato a frequentarsi Alexandria aveva Teddy, che ora ha nove anni e un incrocio di Corgi, e Jimmy aveva Nola un Rat Terrier, che ora ha 11 anni, e una Pitbull di nome Lily, che purtroppo ora  non c’è più. La coppia, che vive a Houston, in Texas, ha poi deciso di allargare la propria famiglia con Ruby, un Cocker Spaniel che ora ha due anni e Ranger, un mix di Pastore olandese di tre anni.

cani eleganti

Per preparare i loro amati cuccioli a questo importante evento, la coppia ha fatto affidamento ad un bravissimo addestratore; per 6 mesi ha seguito i pelosi e li ha addestrati a seguire tutte le direttive durante la cerimonia. Davvero un bel momento che resterà per sempre nei cuori di Alexandria e Jimmy.

LEGGI ANCHE: Foggia, si allontana durante il trasloco, finisce per smarrirsi questo cagnolino Barboncino di nome Pato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati