5 razze di cani più adatte a te in base al segno zodiacale

Proprio così, ad ogni segno zodiacale corrisponde una razza canina. E tu di che segno sei? Scopri assieme a noi qual è il peloso più adatto a te

Trovare la tipologia di amico a quattro zampe più affine al proprio carattere sembra facile e scontato, ma non lo è affatto. Tuttavia, ci sono comunque dei modi che permettono di fare la scelta giusta. Oggi te ne proporremo uno abbastanza “particolare” e che, per gli amanti dell’oroscopo, è un vero e proprio must: ti parleremo di come scegliere la razza di cane in base al segno zodiacale.

Come avrai potuto intuire dal titolo non ti parleremo di tutti i segni zodiacali, bensì solo 5. Non preoccuparti, però, perché a breve proseguiremo con la lista!

Siberian Husky

Gli Husky sono cani che amano ricevere continuamente stimoli, sono innamorati dell’avventura e delle scoperte ed hanno un’intelligenza a dir poco sorprendente. Con quale segno si sposano meglio? L’acquario, che rispecchia le loro qualità!

Cavalier King Charles Spaniel

Questa razza, dall’aspetto pressoché inconfondibile, si sposa perfettamente con il segno zodiacale dei pesci. Il Cavalier King Charles Spaniel, infatti, è un cane sensibile, amichevole e che delle volte predilige momenti tutti per sé piuttosto che con gli altri.

Labrador Retriever

Cani determinati, carichi di energia e dotati di un’intelligenza strepitosa. Questi sono gli aggettivi perfetti per descrivere i Labrador Retriever e il suo segno zodiacale annesso, quello dell’ariete!

Pastore Tedesco

pastore tedesco simpatico

Se stai cercando una razza canina che faccia rima con lealtà e determinazione, beh, la risposta è sicuramente il Pastore Tedesco. Questa razza, non a caso, si sposa perfettamente con il toro.

Pit Bull

cane dolce profilo

Il connubio perfetto tra il cane giocoso, affettuoso e simpatico e quello serio, protettivo e leale. Quale segno zodiacale rispecchia questa razza? Gemelli, naturalmente!

Come ti abbiamo accennato all’introduzione, questa è solo una parte della lista effettiva di razze canine. Resta perciò sintonizzato, perché a breve uscirà la seconda parte!

Leggi anche: 4 consigli per far avere al tuo cane delle articolazioni sempre sane

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati