50 cagnolini vittime di abusi da parte di una donna: ora è accusata di crudeltà

Al momento del ritrovamento le condizioni dei pelosetti erano davvero pessime: ecco cosa è successo

La storia che vogliamo raccontare oggi viene dalla Georgia, precisamente dalla contea di Fulton, ed ha davvero dell’incredibile. I protagonisti di questa vicenda sono 50 cagnolini che hanno vissuto dei momenti a dir poco terribili. Dovete infatti sapere che i pelosetti hanno subìto gli abusi e i maltrattamenti per mano di una donna.

Stando a quanto riportato dai media locali, pare che la signora teneva i quattro zampe in una fittizia casa di accoglienza. All’interno dell’abitazione non c’erano cibo né acqua né tantomeno le condizioni igienico-sanitarie per garantire la loro sopravvivenza.

LEGGI ANCHE: Una cagnolina abbandonata con i fratelli all’interno di una scatola scopre le bellezze del mondo (VIDEO)

Nel corso delle ultime ore sul web sono comparse alcune immagini che mostrano come vivevano i 50 cagnolini all’interno della struttura. Nel giro di poche ore il filmato ha fatto il giro del web, diventando virale e suscitando grande rabbia tra tutto il popolo della rete.

Gli inquirenti hanno scoperto la donna che aveva i pelosetti sotto la sua custodia in seguito ad una mancata promessa di adozione di uno di loro. Dopo tale scoperta, le autorità cinofile hanno preso in carico i cagnolini per sottoporli a tutti gli accertamenti necessari per valutare il loro stato di salute.

storia di cagnolini

In seguito a tale scoperta, la signora che possedeva i quattro zampe è stata accusata di crudeltà nei confronti dei nostri amici a quattro zampe. Si sta cercando di obbligare la donna a pagare i numerosi danni che in questi anni ha arrecato ai cagnolini.

Per lei, dunque, si richiede l’obbligo di pagare tutte le spese veterinarie necessarie per rimettere i pelosetti in salute. Non è escluso che nel corso delle prossime ore per la signora si prenderanno delle decisioni ancora più drastiche.

poveri cagnolini

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Un cagnolino spaventato e abbandonato trova conforto con i suoi salvatori (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati