6 foto di cani che si svegliano in modo decisamente “particolare”

Il risveglio è per questi amici pelosi il momento perfetto per dimostrare tutta la loro unicità. Guarda assieme a noi le foto e capirai perché

La mattina, specialmente di lunedì, non è sempre il momento preferito di tutti. E con tutti ovviamente ci riferiamo anche ai nostri adorati amici a quattro zampe pelosi, in particolare a 6. Il modo in cui quest’ultimi si svegliano, infatti, è qualcosa di davvero esilarante ed unico.

Naturalmente, non possiamo certo spiegarti tale concetto a parole: sarebbe insufficiente e poco esaustivo, oltre che impossibile. Lasceremo, perciò, che a parlare sia direttamente la seguente carrellata di foto.

Prima di cominciare ufficialmente, però, non possiamo certo saltare l’immancabile appuntamento dove ti auguriamo la nostra buona visione!

Quando ti svegli e cerchi di capire dove ti trovi

cane appena alzato

Inutile negarlo, tutti almeno una volta lo abbiamo fatto. E guarda caso, poi, tale avvenimento coincide quasi sempre con il lunedì, chissà perché?

Quando ti svegli affamato ma mamma e papà non si sono ancora svegliati

cucciolo occhi socchiusi

E la stanchezza è così tanta che non hai neanche le forze di calarti nel ruolo di “sveglia canina” per farli alzare dal letto. Ecco, la faccia di questo cucciolone ci ha fatto pensare a questa scena!

“Ancora cinque minuti, ti prego”

cane vuole dormire

I famosi cinque minuti della discordia, poiché si trasformano quasi sempre in ore di sonno extra!

Risveglio difficile (x2)

cani dolci sonno

Qualora un cucciolo pigrone non dovesse bastare, eccone due. Chissà che facce faranno ogni volta che si svegliano?

Modalità gomitolo di lana

cane divertente foto

Questo Carlino ama dormire in maniera decisamente particolare, ma al contempo è tremendamente adorabile!

Compagno di dormite

cucciolo dorme orsetto

Proprio come fanno i bambini quando dormono assieme al loro inseparabile orsacchiotto, questo pelosetto non riesce a separarsi dal suo amato peluche.

Bene, anche oggi siamo arrivati alla conclusione. Quale tra questi adorabili e teneri amici a quattro zampe pigroni ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo davvero molto curiosi di scoprirlo!

Leggi anche: 6 foto di cani che si abbinano perfettamente con l’autunno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati