Il cucciolo di Bulldog inglese gioca con lo skateboard (VIDEO)

Il talentuoso cucciolo di Bulldog inglese gioca con lo skateboard ed è davvero bravissimo

Avete mai visto un cane andare sullo skateboard? Se la risposta è no non potete perdervi il nostro video di oggi, un fantastico cucciolo di Bulldog inglese che gioca con lo skateboard e si muove meglio di molti esseri umani. Questo cagnolino è una vera super star, io non avevo mai visto un cane destreggiarsi così bene sullo skateboard!

I cagnolini trovano sempre il modo di stupirci e questo bulldog inglese deve essere l’orgoglio dei suoi genitori umani, è davvero bravissimo e molto agile.

Cucciolo di Bulldog inglese gioca con lo skateboard

Anteprima in una nuova scheda

Cucciolo di Bulldog inglese gioca con lo skateboard

Il cucciolo di Bulldog inglese è certamente abituato ad andare sullo skateboard, si muove con molta sicurezza e non ha paura. Probabilmente è cresciuto con un papà umano che pratica questo sport e quindi ha familiarizzato con lo skate sin da bambino.

Nel video vediamo questo Bulldog inglese salire sullo skate e correre sulla pista all’aperto, è davvero carino corre e si diverte e non ha nessuna paura. Il cucciolo inizia correndo dietro lo skate e afferrandolo con un morso. Si fa la salita e poi, una volta arrivato in cima, sale con tutte e quattro le zampe sullo skateboard e scende a tutta velocità!

Cucciolo di Bulldog inglese gioca con lo skateboard

Mentre procede la sua corsa sullo skateboard, a un certo punto, il cagnolino lo perde sotto le zampe e va avanti. Quando se ne rende conto torna indietro, ci salta di nuovo sopra e prosegue la sua corsa a tutta velocità, come un fulmine.

Ogni tanto cade, si sale di nuovo e continua a giocare, questo cucciolo è davvero bravissimo. Vorrei avere io il suo coraggio e la sua agilità per affrontare questo sport spericolato ma super divertente.

https://www.youtube.com/watch?v=CS-zWemgmR4&ab_channel=NewsandEntertainment

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del cucciolo Labrador che incontra una statua che gli somiglia, la sua reazione è simpaticissima.

Articoli correlati