Adotta un Rottweiler, ma scopre che in realtà Baruk era un Labrador

Pensava che Baruk fosse un Rottweiler, perché chi glielo aveva venduto aveva detto che era di questa razza. In realtà era un Labrador un po' particolare

Su TikTok un’utente ha deciso di raccontare la sua storia, che riguarda un imbroglio bello e buono. La ragazza aveva deciso di prendere un cane. Adotta un Rottweiler, perché è una razza che le è sempre piaciuta. Ben presto, però, si accorge di essere raggirata. Perché Baruk non è un Rottweiler, ma un Labrador nero.

Cucciolo nero e marrone dorme
Fonte foto da video su TikTok di benavidezmagali

L’8 novembre scorso, dopo aver trascorso del tempo con Baruk, la proprietaria ha scoperto la verità sul suo cucciolo. Ha deciso di realizzare un video su TikTok per raccontare quanto era successo: alcune settimane prima aveva comprato un cane pensando fosse un Rottweiler.

Più il tempo passava, più la ragazza, su TikTok con il nome utente benavidezmagali, ha svelato che chi le aveva affidato il Rottweiler le aveva nascosto la vera identità del cucciolo. Ovviamente continuerà a vivere con Baruk, ma vuole avvisare tutti coloro che si affidano a persone non professionali.

APPROFONDIMENTO: Scopri di più sui cani di razza Rottweiler.

Lei pensava che Baruk fosse un Rottweiler, per poi scoprire che in realtà era un cucciolo di Labrador, anche se all’apparenza sembra proprio un altro cane. Tutta colpa della colorazione del manto, che è più vicina a quella di un Rottweiler che a quella di un Labrador.

Quando il cane cresceva, però, la ragazza si è subito accorta che non era il cane che pensava che fosse. Anche se non era quello che si aspettava, la ragazza ovviamente terrà Baruk, che ormai si è ambientato bene con i suoi due esemplari di Pastore Tedesco.

@benavidezmagali #Baruk ♬ Gasolina – Daddy Yankee

Il video è diventato ben presto virale. La sua denuncia ha ottenuto più di 13 milioni di visualizzazioni in meno di 48 ore. Lei spera di salvare altre persone dalla truffa. E spera anche che chi le ha dato il cucciolo si faccia avanti per chiedere almeno scusa!

LEGGI ANCHE: Il Rottweiler è l’amico perfetto per questa bambina: insieme fanno un gioco da “signorine”

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati