Ambrogio: Spinone Italiano merita una mamma con cui condividere la sua felicità

Sosteniamo questo dolcissimo cagnolino con un'adozione immediata che possa donargli una nuova splendida vita

Ambrogio non ha bisogno di molte presentazioni perché il suo nasone marrone e i suoi occhi dolci vi faranno entrare nel suo modo in pochissimi secondi. Siamo davanti ad un pelosetto che non vede l’ora di condividere con voi la sua immensa gioia, il suo sorriso ma soprattutto il suo grande amore per la vita.

Il nostro amico a quattro zampe di oggi è davvero speciale e non merita di trascorrere un giorno di più in canile. Purtroppo il passato di Ambrogio non è mai stato facile perché non ha mai conosciuto cosa significa essere realmente amato e supportato.

Da quando ha memoria il piccoletto ha vissuto all’interno di un box freddo e privo di amore. Questo ha segnato profondamente il cuoricino di Ambrogio che ora ha bisogno al più presto di una famiglia che i prenda cura di lui.

LEGGI ANCHE: Laura, Labrador color cioccolato sogna una famiglia gentile

Il piccoletto è uno Spinone Italiano dal cuore d’oro, dal nasone grande e dagli occhietti pieni di sogni. Non possiamo lasciarlo vivere in canile tutti gli anni che gli restano. Bensì abbiamo bisogno di una persona o una famiglia che lo scelga senza nessun ripensamento.

Ambrogio con il naso marrone

Sicuramente tra i nostri lettori c’è la futura mamma umana o il futuro papà che fa al caso di Ambrogio. Le volontarie del canile ‘I Bracchi di Piera’ in cui vive, lo descrivono come un cagnolino pieno di qualità come la gentilezza e l’essere particolarmente affettuoso.

APPROFONDIMENTO: tutto sullo Spinone Italiano

È un cagnolino solare, divertente, amorevole, giocherellone e pieno di vitalità. Nonostante la sua vita sia stata sempre in canile, Ambrogio non ha mai perso la sua gioia per la vita e la felicità per un futuro migliore.

Per avere maggiori informazioni in merito ad una sua possibile adozione, non vi resta che contattare la struttura via WhatsApp al numero: 3490996186. Una volontaria risponderà il prima possibile a tutte le vostre domande dandovi le delucidazioni del caso.

LEGGI ANCHE: Azzurra ha bisogno di noi: Husky dagli occhi di ghiaccio cerca casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati