Bailey, il cane che rivede il padrone dopo due anni (video)

Bailey, il cane protagonista del video, incontra il suo papà dopo due anni che non lo vede. Ecco la sua reazione.

Il protagonista della storia e del video di oggi è Bailey, un cane che rivede il suo padrone dopo due anni.

I legami che costruiamo con i nostri cani pensiamo siano indissolubili e che durino per sempre. Nessuno di noi sogna minimamente di potersi separare dal suo quattro zampe. Ed effettivamente, sono tante le storie che parlano di amore e fedeltà tra i cani e i loro padroni.

Molte storie che vediamo in giro per il web ci emozionano e ci convincono sempre più che i cagnolini siano davvero i nostri migliori amici. Pensiamo che gli manchi solo la parola e che nessuno possa prendere il suo posto.

La storia che raccontiamo oggi, in qualche modo, conferma proprio tutto questo.

bailey

Bailey, è un cane che vive in casa con la sua famiglia. Un giorno, però, il suo papà adottivo è stato costretto a trasferirsi per lavoro. Per ben due anni è stato in Russia, non potendo tornare a casa neanche una volta.

Inizialmente Bailey lo cercava per casa, sentiva la sua mancanza e non si vergognava a dimostrarlo. Col tempo, come capita a tutti, ha conservato questa mancanza nel suo cuore e ha proseguito le sue giornate come faceva in qualche modo prima.

Dopo due anni da quel giorno, accadde qualcosa di indescrivibile. Il papà tornò a casa. La famiglia intera aveva messo in conto che Bailey avrebbe potuto aver dimenticato il suo papà, era lontano da troppo tempo.

bailey cane video

Così decisero di filmare il momento tanto atteso, sperando che il cane riconoscesse il suo padroncino. La reazione del quattro zampe fu davvero indescrivibile: aveva riconosciuto l’odore del suo papà prima ancora che la porta si aprisse.

Bailey, il cane che rivedeva il suo padrone dopo due anni, come mostra il video, non riuscì a contenere la sua gioia. Ecco la sua reazione.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati