Bailey, il Golden Retriever che ha adottato dei coniglietti orfani (video)

Ecco a voi Bailey, il Golden Retriever che ha adottato coniglietti orfani di appena 22 giorni (video)

Golden Retriever con conigli

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Bailey ed è un cane di razza Golden Retriever che ha deciso di diventare il padre adottivo di alcuni coniglietti rimasti orfani.

Ed ovviamente la sua storia ha conquistato immediatamente il mondo di Internet, facendo il giro di tutti i Social Network in pochissimo tempo.

Anche perché le amicizie tra animali di specie diversa sono uno degli argomenti più trend del mondo del web.

View this post on Instagram

🥰

A post shared by Bailey | The Golden Retriever (@funnydogbailey) on

Chiunque tra voi legga le nostre storie con una certa frequenza, dovrebbe ormai aver capito bene che i cani non hanno pregiudizi e non conoscono affatto il concetto di diversità.

Un concetto che, purtroppo, noi conosciamo molto bene. E dunque ancora una volta abbiamo qualcosa da imparare dai nostri amici a quattro zampe.

Possiamo imparare che la diversità altro non è che un brutto pregiudizio di noi esseri umani e che di fronte all’amore e all’amicizia non dovrebbe mai esistere.

View this post on Instagram

😁🌼🌼🌼

A post shared by Bailey | The Golden Retriever (@funnydogbailey) on

Perché di storie di amicizie “strane” tra cani e animali di specie diversa e ne abbiamo raccontate davvero molte.

Come ad esempio la storia di Cookie, il cagnolino che è diventato il migliore amico di un cerbiatto. O ancora la storia di Nimbus, il cagnolino migliore amico di un riccio.

Oggi vi vogliamo raccontare la storie di Bailey, il Golden Retriever che vedete nel video e nelle foto che ha deciso di diventare il padre adottivo di alcuni coniglietti orfani.

Il proprietario di Bailey ha trovato i conigli abbandonati e senza una guida e ha deciso di portarli a casa per aiutarli.

Fin dal primo momento, il suo amico a quattro zampe si è dimostrato molto protettivo con i nuovi arrivati. Ha deciso di diventare il loro padre adottivo e oggi questa strana famiglia è ormai inseparabile.

Bailey ha anche una certa fama sul web e sui Social Network. Ha infatti un account Instagram seguito da più di 7 mila follower. Un numero destinato a crescere a dismisura!