Barbara, l’alluvione causa il triste smarrimento di Maya, sono in corso le ricerche per la cagnolina Pastore Tedesco

Ennesimo cane disperso a causa dell'alluvione che ha colpito le Marche, si richiede la massima partecipazione alle ricerche per salvare la vita di Maya

L’alluvione che ha colpito Barbara, comune in provincia di Ancona, nelle Marche, ha causato enormi danni e disagi; tra questi ve ne è uno che riguarda la cagnolina Pastore Tedesco che risponde al nome di Maya, purtroppo dispersa ad oggi. Il proprietario chiede aiuto per rintracciare il cane smarritosi la sera del 15 settembre.

maya cagnolina pastore tedesco

Sono passati diversi giorni dall’accaduto, ma la determinazione nelle operazioni di ricerca non ne ha risentito. La famiglia di Maya vuole giungere alla verità, qualunque essa sia. Si capisce la difficoltà del momento, ragion per cui la velocità e l’accuratezza delle ricerche potrebbero essere compromesse.

Ci sono stati degli avvistamenti, anzi, sarebbe più corretto dire che continuano ad esserci vari avvistamenti che potrebbero dare una svolta al caso; è segno del fatto che molti altri amici a 4 zampe, proprio come Maya, hanno conosciuto la spaventosa forza distruttrice dell’alluvione.

LEGGI ANCHE: Cane sul davanzale rischia di cadere giù: come il corriere salva Lucy arrampicandosi

Una segnalazione in particolare sembrava aver risolto il caso, ma il cane si è rivelato essere un altro (cane che per fortuna ha riabbracciato la sua famiglia). Su Maya non si è scoperto nulla; i proprietari non perdono la speranza. Si richiede la massima condivisone, in modo tale che la voce possa spargersi il più possibile.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE PASTORE TEDESCO

La cagnolina in questione è una femmina di razza Pastore Tedesco, 7 dovrebbero essere gli anni. Pelo tipicamente bicolore, anche se il nero e il marrone sono regolarmente distribuiti sul tutto il corpo (prestare particolare attenzione alla testa, sulla quale è prevalente la tonalità più scura).

cagnolina collare e guinzaglio rosso

Se qualcuno vivesse nei pressi di Barbara e fosse interessato a partecipare nelle operazioni di ricerca, il numero di riferimento per segnalazioni e avvistamenti è il 335 145 8801. Forza Maya!

LEGGI ANCHE: Betta, la cagnolina che aspetta da più di dieci anni una famiglia: aiutiamola

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati