Beccato sul fatto! Il Cocker Spaniel ha un musino colpevole mentre “disfa” il letto
Questo cagnolino è felicissimo e sono sicura che migliorerà la giornata anche a voi!
Tutti noi abbiamo un pò paura quando i nostri migliori amici a quattro zampe salgono sul nostro letto. Sì, loro si divertono molto, ma poi tocca a noi ripulire tutto quel disastro. A questo pelosetto, infatti, non importa che poi la sua mamma adottiva dovrà andare lì e sistemare il tutto. Lui vuole solo divertirsi e far festa, tirare i cuscini e giocare a più non posso. Fin quando, stanco di tutto quel meticoloso lavoro svolto, non andrà a godersi la sua cena.
Ecco a voi, miei cari lettori e amici fidati, una storia molto divertente che prende in considerazione non solo il fatto esilarante in sè ma anche una razza tenera e composta come quella dei Cocker Spaniel. Che, però, non si lascia scappare qualche marachella ogni tanto. Che cosa state aspettando? Scorrete verso il basso per vedere questa divertente scenetta!
Questo Cocker Spaniel dal musetto buffissimo si chiama Flinch McLinch e vive da sempre insieme alla sua famiglia adottiva. La stessa che ha deciso di creare per lui un blog stupendo online, più precisamente su Instagram che si chiama @finchmclinch. Qui, tutti i giorni i suoi genitori adottivi postano foto e video che lo riguardano e che fanno ridere e divertite milioni di persone in giro per il mondo. Tra questi c’è proprio il video che vi mostro oggi, nel quale il pelosetto ha deciso di mostrare a tutti come si mette in ordine una stanza.
La sua mamma adottiva ha postato questo video scrivendo nella didascalia queste parole: “il mio cane non appena rifaccio il letto!” Ecco, tanto per dirvi quanto questo pelosetto tenga all’ordine e alla pulizia, non credete anche voi? A me la domanda ora sorge spontanea, ma voi avete mai permesso al vostro cane di salire sul letto o sul divano? Si comporta come il tenero Flinch? Fatemelo sapere nei commenti.
Godetevi questo video esilarante!