Begbie, il Bulldog che si finge morto quando il suo proprietario non prende la strada giusta

Begbie, il Bulldog inglese che si finge sena vita quando il suo proprietario non prende la strada "giusta" durante la passeggiata

Bulldog si finge morto

Il protagonista della storia di oggi si chiama Begbie ed è un Bulldog che si finge morto quando il suo proprietario non prende la strada giusta.

Che vuol dire? Che Begbie adora fare dei percorsi particolari durante la passeggiata e se il suo proprietario non prende le strade che preferisce, allora ha un modo particolare per farglielo capire.

Anzi, possiamo dire che il Bulldog Begbie è ancora più furbo. Non solo adora fare le passeggiate, ma adora fare quelle lunghe.

New recruit Begbie reporting for walkies today! Big, beautiful, boisterous Begby, welcome to the gang!

Gepostet von Home Alone Crieff am Dienstag, 8. Januar 2019

Come tutti i proprietari di cani, anche il proprietario di Begbie ha due percorsi diversi per le passeggiate. Un percorso lungo e uno breve, per quando magari è di fretta o per quanto piove molto.

Ecco, come potrete immaginare, Begbie non ama il percorso corto. Essendo un cane molto intelligente, Begbie riesce a capire quando il suo proprietario (o la sua dog sitter) opta per la passeggiata breve.

Come fa? Beh, è molto semplice. Se usciti da cancello di casa si gira a destra, allora si fa la passeggiata lunga. Se al contrario si gira a sinistra, allora è la volta della passeggiata breve.

So as I said to the two men who jumped out of the van to try and revive the 'dead dog'. Begbie isn't dead,….. he is…

Gepostet von Home Alone Crieff am Samstag, 16. März 2019

Cosa fa Begbie quando si gira a sinistra? Beh, il Bulldog Begbie si finge morto! Il cane si sdraia per la strada e non ha più intenzioni di muoversi.

Il proprietario di Begbie ormai è abituato a questo comportamento del suo amico a quattro zampe. Meno abituate sono le persone che lo vedono per la strada, che ogni volta si fermano a chiedere spiegazioni al suo proprietario.

Begbie is a star!

Gepostet von Home Alone Crieff am Donnerstag, 21. März 2019

Non c’è niente da fare, Begbie quando si gira a sinistra non ha nessuna intenzione di procedere nella passeggiata.

Il suo proprietario ha dichiarato che dopo un po’ il cagnolino cede e si rialza. Ecco invece il video del Pastore Tedesco che si finge morto di fronte al finto sparo del proprietario.