Betta, la cagnolina che aspetta da più di dieci anni una famiglia: aiutiamola

Troppo è il tempo trascorso da questa meravigliosa cagnolina all'interno di un box: è arrivato il momento di aiutarla

Se siete amati dei nostri amici a quattro zampe e avete la possibilità di accogliere in famiglia un pelosetto, vi consigliamo di pensare all’adozione di Betta. Questa meravigliosa cagnolina cerca da più di dieci anni una famiglia in cui poter vivere felice per sempre: è arrivato il momento di aiutarla.

betta cerca famiglia

Troppo è il tempo trascorso da Betta all’interno di un box. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo la cagnolina a trovare qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per sempre. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella propria vita.

Nonostante sia bellissima e abbia moltissime qualità da vendere, ancora nessuna richiesta di adozione è giunta per la quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Non permettiamo che Betta sia condannata a vivere per sempre all’interno di un box.

LEGGI ANCHE: Cagnolino dispettoso si diverte a spaventare la sua padrona: è dolcissimo

Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che la pelosetta inizi finalmente a vivere la vita che merita. State pur sicuri che con lei al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo. La vostra vita, inoltre, prenderà una piega decisamente migliore.

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Betta è una cagnolina dolcissima. La quattro zampe ha un carattere molto dolce e tranquillo e non vede l’ora di essere accolta nella vita di qualcuno in grado di amarla per sempre.

adozione del cuore per betta

Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova in Abruzzo. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, Betta può viaggiare per tutto il centro e nord Italia. Per qualsiasi informazione riguardo la sua adozione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3397607295 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Randagi in cerca di Amore.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Finn e Fiona, i due cagnoloni che dopo 346 giorni, hanno trovato casa

Articoli correlati