Birra: Barboncino Nano dall’aspetto angelico cerca una casa in cui vivere

Meravigliosa nuova bianca a quattro zampe cerca una famiglia che possa riempire e riparare il suo cuore a pezzi. Realizziamo il suo sogno e troviamogli una casa per sempre

Un bellissimo Barboncino di nome Birra cerca una famiglia che sappia comprenderla e gestire il suo carattere un po’ spigoloso. Si trova all’interno del canile Punto & Virgola di Magreta da relativamente poco, ma già si è fatto conoscere bene.

Sicuramente la prima cosa che vorreste fare nel vederlo è accarezzarlo, ma ciò vi procurerebbe un bel morso fatto a dovere. Il suo aspetto angelico e morbido ed il suo musino tenero vi tradirà nel momento in cui cercherete di avvicinarvi a lui.

Birra è arrivato in struttura come rinuncia di proprietà dopo aver mandato il suo padrone al pronto soccorso per mettersi dei punti di sutura. Era la seconda volta che reagiva così, per questo si è deciso di affidarlo a qualcuno che potesse metterlo in riga.

Birra con la bocca aperta

LEGGI ANCHE: Ares: magnifico Rottweiler dagli occhioni dolci cerca una nuova casa

Sappiamo che è difficile credere ad una cosa del genere quando si guardano le sue foto, ma fidatevi che non ci stiamo inventando nulla. Casi come questi non sempre sono conseguenze di un maltrattamento, ma bensì di una mancanza di regole.

Molto spesso quando non riusciamo a gestire il proprio cane, creiamo un danno molto più grande degli abusi o della cattiveria. Birra ha bisogno di un adeguato scarico delle energie, regole ben chiare e decise e l’amministrazione delle risorse all’interno della casa.

Birra dal pelo bianco

APPROFONDIMENTO: tutto sul Barboncino

I primi periodi sarà necessaria l’assenza di manipolazione e un percorso assieme ad un educatore. Le volontarie, attraverso questo, stanno riuscendo ad avere dei miglioramenti e non vedono reazioni pericolose o spiacevoli.

Ciò di cui siamo consapevoli però, è come le dinamiche cambino all’interno della propria abitazione. Sicuramente, ci si lascerà andare ed è proprio lì che si nasconde lo sbaglio. Per il bene di tutti, dovrete seguire le indicazioni che vi saranno date e continuare il percorso con l’educatore.

Birra si affida già vaccinato, chippato e testato giardia, leishmania e filaria, presto verrà anche castrato. Si può fare una prova di compatibilità con cani femmine e gatti assieme alle educatrici della struttura. Assolutamente non come prima esperienza, né alla presenza di bimbi piccoli. Se siete interessati a questo pelosetto, potete contattare il canile tramite il loro recapito telefonico 3477933723.

LEGGI ANCHE: Skip: Breton di 14 anni cerca una famiglia che lo accolga a braccia aperte

Articoli correlati