Boncuk, il cucciolo di cane che ha aspettato il suo padrone fuori dall’ospedale fino a quando non è stato dimesso (VIDEO)

Ha conquistato il cuore dell'intero popolo turco il gesto di Boncuk, un cucciolo di cane che , come possiamo vedere dal video, non si è mai allontanato dal portone dell'ospedale durante la degenza del suo amato papà umano

Boncuk fuori dalla porta dell'ospedale

Il video di oggi viene dalla Turchia e ci racconta una storia di puro amore e di grande fedeltà: quella di Boncuk, un cucciolo di cane che ha aspettato per giorni davanti alla porta di un ospedale che il suo amato papà umano venisse dimesso.

Boncuk, il cucciolo di cane che ha aspettato il suo padrone fuori dall'ospedale fino a quando non è stato dimesso (VIDEO)

La commovente storia ha letteralmente fatto il giro del mondo e rubato il cuore di tanti utenti amanti degli animali conquistati dal gesto nobile e fedele di questo meraviglioso cucciolone bianco.

Non si è mosso per giorni, il piccolo Boncuk dal portone della struttura dove era stato ricoverato il suo umano preferito. L’uomo gli mancava così tanto e desiderava a tal punto rivederlo per poter di nuovo giocare con lui che non si è mai allontanato nemmeno per un secondo dal posto dove era in degenza.

Boncuk vive con il suo padrone a Trebisonda, sul Mar Nero. Ha seguito correndo l’ambulanza che trasportava l’uomo all’ospedale, lo scorso 14 gennaio. Da quel momento, non potendo chiaramente entrare nella struttura ospedaliera, ma sapendo che il suo migliore amico era lì, non si è più mosso dal portone.

Boncuk, il cucciolo di cane che ha aspettato il suo padrone fuori dall'ospedale fino a quando non è stato dimesso (VIDEO)

Ogni giorno aspettava con ansia, scrutando ogni persona che entrava e soprattutto che usciva dall’ingresso. Muhammet Akdeniz, una guardia di sicurezza che lavora per la struttura, gli faceva compagnia. Ha dichiarato che ogni volta che si apriva la porta il cane infilava la testa dentro scodinzolando, sperando che si trattasse del suo amato papà.

Medici, infermieri e pazienti della struttura si sono tutti innamorati di questo magnifico, leale e fedele animale, che ci dimostra ancora una volta di quali meravigliosi sentimenti siano capaci i nostri amici a quattro zampe.

Questa storia, per fortuna, ha un lieto fine: mercoledì scorso la porta dell’ospedale si è aperta, e ad uscire e stato proprio il padrone di Boncuk. La gioia di entrambi è stata indescrivibile e il cane ha sommerso l’uomo di baci e feste.

“Boncuk” in turco, significa “perlina”. Non potrebbe essere nome più adatto per questo meraviglioso peloso che, in effetti, è davvero una perla rara e un gran tesoro per l’uomo che ha la fortuna di averlo come compagno di vita.

Ti è piaciuta questa tenera storia? Allora LEGGI ANCHE: Un cucciolo di cane randagio cerca di consolare un attore che finge di star male