Bonnie, la cucciola di Cocker Spaniel torna dalla sua famiglia dopo 6 anni (VIDEO)

Il video di Bonnie, la cucciola di Cocker Spaniel che 6 anni dopo il rapimento incontra di nuovo i suoi padroni Simon e Caroline Hall

Cocker Spaniel ritrovata

Oggi vi raccontiamo la storia della cucciola di Cocker Spaniel che torna dalla sua famiglia dopo 6 anni. Nel video l’incontro della piccola Bonnie con i suoi proprietari Simon e Caroline. Una storia a lieto fine ma che ha portato a sei anni tremendi, sia per la cagnolina che per i proprietari.

Bonnie è una cagnolina di Cocker Spaniel che sei anni fa è stata rapita, aveva solo quattro anni e viveva felice con la sua famiglia e un altro cucciolo un po’ più piccolo di lei. I proprietari di Bonnie, Simon e Caroline Hall l’hanno cercata per mesi ma di lei era scomparsa ogni traccia. Continuavano anche adesso a controllare gli annunci per vedere se qualcuno l’aveva trovata.

La cucciola di Cocker Spaniel ritrovata dopo 6 anni

Bonnie, la cucciola di Cocker Spaniel torna dalla sua famiglia dopo 6 anni (VIDEO)

La cucciola di Cocker Spaniel è stata trovata per strada, a 300 chilometri da Durham, dove viveva con i proprietari. Bonnie è stata trovata da un passante a Wisbech che l’ha portata subito al Terrington Veterinary Center. Lì hanno controllato il microchip e rintracciato Simon e Caroline Hall.

Il rapimento di Bonnie è stato nel 2014 quando lei aveva solo 4 anni. Per sei anni questa cagnolina è stata utilizzata per fare delle cucciolate.

Bonnie, la cucciola di Cocker Spaniel torna dalla sua famiglia dopo 6 anni (VIDEO)

I veterinari che l’hanno soccorsa hanno spiegato che l’ultimo parto è stato appena due mesi fa. I veterinari inglesi hanno sottoposto la cagnolina a un’operazione per rimuovere le ovaie e l’utero.

In questi sei anni Bonnie non è stata mai portata da un vero veterinario perché altrimenti si sarebbero accorti subito del microchip. Adesso questa dolce cagnolina ha 10 anni, è grandetta ma per lei inizierà un periodo di cure e di tantissime coccole.

La piccola Bonnie sarà stata abbandonata perché a 10 anni è troppo grande per altre cucciolate e quindi inutile agli allevatori fraudolenti che l’avevano rapita. La cagnolina di Cocker Spaniel deve aver passato anni molto duri e difficili. Chissà quante gravidanze e chissà quanti cuccioli sono nati in questi sei lunghi anni.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del cucciolo di cane che dorme nella stessa posizione degli esseri umani.

Foto | cambstimes e Pixabay