Boone, il cucciolo di Golden Retriever che adora abbracciare i suoi genitori umani (video)

Il tenero cucciolo di Golden Retriever che adora abbracciare i suoi genitori umani, non riesce proprio a resistere

Ma quanto sono teneri i nostri amici a quattro zampe? Moltissimo! Oggi vi mostriamo un video davvero bellissimo di un cucciolo di Golden Retriever che adora abbracciare i suoi genitori umani e lo fa in continuazione! Quando il cagnolino vede che loro si abbracciano, si inserisce anche lui perché non può perdersi neanche un abbraccio!

I nostri cani sono considerati dei membri della famiglia a tutti gli effetti, non gli vietiamo quasi niente e facciamo di tutto per renderli felici. Loro ci ricambiano con un immenso amore e noi non potremmo essere più felici!

Cucciolo di Golden Retriever che adora abbracciare i suoi genitori umani

Cucciolo di Golden Retriever che adora abbracciare i suoi genitori umani

Il dolce cucciolo di Golden Retriever, protagonista del nostro video di oggi, si chiama Boone e vive a Orlando, una bellissima città al centro della Florida. Boone è questo che comunemente chiamiamo “cane di casa super viziato”, vive con i suoi genitori umani e li adora alla follia.

Quando mamma e papà umani si abbracciano, lui è sicuro che quell’abbraccio non è completo senza di lui e quindi si fa spazio e si inserisce al centro. È davvero un coccolone e forse, si sente anche un po’ troppo umano!

Cucciolo di Golden Retriever che adora abbracciare i suoi genitori umani

Questa dolcissima famiglia sembra molto felice, vivono tutti e tre in simbiosi e si fanno coccole e carezze a ogni ora del giorno.

Boone è un cucciolo di appena un anno, è nato il 17 febbraio del 2020 e quindi ha festeggiato da poco il suo primo compleanno. Nonostante la sua giovane età, Boone è già una pet star sul web, ha un account su Instagram con ben 40 mila follower che, ogni giorno, seguono le sue avventure. Se volete seguirlo anche voi lo trovate qui.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del cucciolo Charlie che cerca di convincere il proprietario ad andare al parco.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati