Border Collie rivede la sua padrona dopo due mesi di quarantena (video)

Il Border Collie mostrato nel video di oggi ha rivisto la sua padroncina dopo due mesi. La sua reazione è stata straordinaria.

Il protagonista della storia e del video di oggi è un Border Collie che, dopo due mesi, rivede finalmente la sua padrona.

In questo ultimo periodo ricco di restrizioni, molti cani sono stati separati forzatamente dai loro padroni. Molte persone si sono allontanate dalla loro abitazione, altre non hanno potuto farvi ritorno.

Così, tanti rapporti e tante amicizie sono rimasti in sospeso. Un esempio di ciò è la situazione che ha vissuto un Border Collie, lontano dalla sua padroncina per ben due mesi.

La ragazza era fuori dalla sua città e con l’incombere della quarantena non ha potuto fare ritorno a casa. Il Border Collie, mostrato nel video, la cercava in giro per casa, non trovandola mai.

border collie video

Ogni tanto la sua padroncina faceva qualche videochiamata in cui chiamava il cane, che la riconosceva dal primo istante.

Dopo due mesi vissuti in questo modo, finalmente la ragazza ha avuto la possibilità di tornare a casa. La reazione del suo Border Collie, mostrata nel video, ha lasciato senza parole chiunque lo abbia visto.

È stata così vera, spontanea e tenera che il suo video è riuscito a conquistare i social di maggiore rilevanza. Ha ottenuto davvero tanti consensi e tanti commenti positivi.

“Chiunque può dimenticarsi di te, ma mai il tuo cane” , “l’amore vero esiste” e “ho quasi pianto per l’emozione”. Questi sono sono alcuni dei commenti che sono stati lasciati sotto le immagini che mostrano questo meraviglioso incontro.

border collie video

Il quattro zampe, effettivamente, ha avuto una reazione che difficilmente non lascerebbe spazio alle emozioni. Non riusciva a fermarsi, piangeva e coccolava in ogni modo possibile la sua padroncina. Proprio lei non sapeva cosa fare, colpita da questa reazione ricca d’amore e di tenerezza.

Di seguito proprio il video del Border Collie che ha rivisto la sua padroncina dopo due mesi passati lontani a causa della quarantena.

@jessicacris244

Un’emozione indescrivibile… mi mancavi piccola ❤️ #neiperte #perte #petlover #cane #ilmiocane #dog #dogsoftiktok #ritornoacasa #tiktokviral #italy

♬ Nuvole Bianche – Yuval Salomon

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati