Bow va dal veterinario per la prima volta (VIDEO)

In questo video si vece come Bow va dal veterinario per la prima volta; il piccolo sembra spaventato, ma fortunatamente va tutto per il meglio

In questo video veramente dolcissimo Bow va dal veterinario per la prima volta; il cucciolo sembra tuttavia mediamente tranquillo, anche se sono presenti in studio altri cani e altri gatti. Bow nonostante la paura iniziale, riesce a restare tranquillo; in questo modo il veterinario può vaccinarlo senza particolari difficoltà.

Il video della durata di poco più di quattro minuti ha avuto parecchio successo nel mondo del web, questo perché è palese la dolcezza di questo splendido e bellissimo cucciolo di barboncino. Bow va dal veterinario per la prima volta, anche se sembra leggermente preoccupato per la presenza delle persone che si occupano di lui; queste però giocano insieme al cucciolo e si divertono mentre lo visitano.

Il piccolo Bow sembra non capire che lo stanno visitando; il veterinario però deve necessariamente somministrargli il vaccino. Bow sembra particolarmente nervoso durante l’iniezione, ma grazie allo staff medico e al padrone, tutto va per il meglio. Tornato a casa il piccolo Bow si rilassa e insieme alla padrona si rilassano e si divertono e sembra che non si stanchino. Bow il cane adesso è a casa ed è sempre vicino ai suoi padroni che lo accudiscono e lo proteggono da qualsiasi avversità. Si preoccupano che il loro piccolo stia bene e che abbia tutto ciò di cui bisogna.

In definitiva in questo dolcissimo video è possibile vedere come Bow va dal veterinario per la prima volta e fortunatamente non ha avuto eccessivamente paura. Fortunatamente i padroni di questo splendido cagnolino hanno avuto la geniale idea di condividere con il mondo del web questa fantastica storia di amicizia.

Decidere di prendere un cane è un atto di grande responsabilità, ma sicuramente è l’inizio di momenti splendidi e segnati da tanti ricordi. Tutti i cani meritano di essere felice come questo barboncino, che forse vorrà ritornare dal veterinario con i suoi amati padroni.

Articoli correlati