Bow va dal veterinario per la prima volta (VIDEO)

In questo video si vece come Bow va dal veterinario per la prima volta; il piccolo sembra spaventato, ma fortunatamente va tutto per il meglio

In questo video veramente dolcissimo Bow va dal veterinario per la prima volta; il cucciolo sembra tuttavia mediamente tranquillo, anche se sono presenti in studio altri cani e altri gatti. Bow nonostante la paura iniziale, riesce a restare tranquillo; in questo modo il veterinario può vaccinarlo senza particolari difficoltà.

Bow va dal veterinario per la prima volta (VIDEO)

Il video della durata di poco più di quattro minuti ha avuto parecchio successo nel mondo del web, questo perché è palese la dolcezza di questo splendido e bellissimo cucciolo di barboncino. Bow va dal veterinario per la prima volta, anche se sembra leggermente preoccupato per la presenza delle persone che si occupano di lui; queste però giocano insieme al cucciolo e si divertono mentre lo visitano.

Il piccolo Bow sembra non capire che lo stanno visitando; il veterinario però deve necessariamente somministrargli il vaccino. Bow sembra particolarmente nervoso durante l’iniezione, ma grazie allo staff medico e al padrone, tutto va per il meglio. Tornato a casa il piccolo Bow si rilassa e insieme alla padrona si rilassano e si divertono e sembra che non si stanchino. Bow il cane adesso è a casa ed è sempre vicino ai suoi padroni che lo accudiscono e lo proteggono da qualsiasi avversità. Si preoccupano che il loro piccolo stia bene e che abbia tutto ciò di cui bisogna.

Bow va dal veterinario per la prima volta (VIDEO)

In definitiva in questo dolcissimo video è possibile vedere come Bow va dal veterinario per la prima volta e fortunatamente non ha avuto eccessivamente paura. Fortunatamente i padroni di questo splendido cagnolino hanno avuto la geniale idea di condividere con il mondo del web questa fantastica storia di amicizia.

Decidere di prendere un cane è un atto di grande responsabilità, ma sicuramente è l’inizio di momenti splendidi e segnati da tanti ricordi. Tutti i cani meritano di essere felice come questo barboncino, che forse vorrà ritornare dal veterinario con i suoi amati padroni.