Bruere, Susy scappa di casa, la cagnolina di 8 anni non si trova più da giorni

Sono diversi giorni che della cagnolina non si scopre nulla, i familiari stanno prestando massima attenzione alle ricerche, c'è fiducia e speranza

Siamo nel comune di Rivoli, nella sua piccola frazione di Bruere, la provincia è quella di Torino. Queste sono le coordinate che ci servono per parlare dello smarrimento di Susy, una dolce cagnolina di 8 anni che si è persa lo scorso 6 dicembre; probabilmente il cane è scappato di casa sfruttando una piccola disattenzione dei familiari.

Questa è solo una supposizione, dal momento in cui non si conoscono le dinamiche che hanno reso possibile tale fuga. L’animale non aveva mai tentato prima d’ora la fuga, i proprietari sono preoccupati anche per ciò. Le ricerche sono partite lo stesso 6 dicembre e, a distanza di qualche giorno, continuano ad interessare la zona di Bruere.

Tutto è partito da Via Chieri, in zona Cascine Vica (Rivoli). Da qui la cucciola ha fatto perdere qualunque sua traccia. Nessun indizio fino ad ora è emerso, ciò rende molto difficili le operazioni; non avere una pista da seguire, come sempre affermiamo in questi casi, è un malus da non sottovalutare.

cagnolina susy sguardo basso

Non avere le idee chiare sul dove e sul come cercare porta a possibili perdite di tempo, queste perdite di tempo a loro volta rendono più complicato il ritrovamento finale. La notizia è fresca, perciò buone nuove possono emergere da un momento all’altro. Si cerca una cagnolina femmina, di 8 anni, dal pelo marrone in prevalenza.

Alcune zone del corpo sono più chiare, soprattutto sul volto e sulle zampe. Susy dovrebbe indossare la sua pettorina di colore nero. Taglia media, la creatura è sterilizzata e allo stesso tempo munita di microchip. Sul carattere abbiamo meno informazioni: la cagnolina è buona ma diffidente con gli estranei.

cane sulla spiaggia con sassi

Si consiglia, qualora avvenisse l’avvistamento, di non richiamare l’attenzione del cane, ma di tenerlo sott’occhio, chiamando nel frattempo il 340 147 6041. Fornire in tal caso le giuste indicazioni e, se possibile, scattare foto per certificare la segnalazione.

LEGGI ANCHE: Monsigliolo, passano i mesi e su Virgilio non si scopre nulla, il cane manca tanto alla famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati