Caffè: Segugio Maremmano dal fisico bestiale è alla ricerca di una casa

Dolce, affettuoso e giocherellone è il nostro amico Caffè che da tempo cerca una nuova e gioiosa famiglia

Oggi siamo qui per presentarvi il nostro dolce amico Caffè in cerca di una famiglia che possa prendersi cura di lui come un vero e proprio figlio. Siamo davanti ad un cagnolino bellissimo, con gli occhietti piccoli e marroni che fanno da contorno al suo fisico possente e bestiale.

Il suo pelo marrone e nero con il suo musone grande vi trasmetteranno subito la grande voglia di riempirlo di baci e di carezze. Caffè è un pelosetto che tutti all’interno della propria famiglia vorrebbero ma che purtroppo vive ancora chiuso dentro un box.

L’appello di oggi mira proprio nella ricerca di una persona umana che si innamori perdutamente di lui e che lo adotti il prima possibile. Il nostro amico a quattro zampe non desidera altro che una famiglia con cui potersi scambiare migliaia di gesti d’affetto.

Caffè con la lingua di fuori

LEGGI ANCHE: Candy, piccola Setter è pronta a donarvi tutto il suo amore attraverso una donazione

Nonostante la sua grande stazza, il pelosetto ha solamente 2 anni ed è un Segugio Maremmano dalla bellezza unica. Il suo peso infatti, si aggira sui 35kg rendendolo un vero e proprio cagnolone possente e sicuro di sé.

La sua stazza e il suo peso però, nascondono il carattere dolce e affettuoso di Caffè che davanti ad un paio di carezze si scioglie come la neve al sole. È un vero e proprio bimbo da coccolare e con cui trascorrere interi pomeriggi all’insegna del divertimento.

Caffè dal pelo marrone e nero

APPROFONDIMENTO: tutto sul Segugio Maremmano

Caffè ama tantissimo giocare con la sua pallina e apprezza molto l’acqua. Siamo davanti ad un giocherellone di prima classe che non ha nessun problema con le femmine ma non sopporta i maschietti.

È un cagnolino molto dolce, affettuoso, divertente e in grado di portare all’allegria all’interno della vostra casa. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura ‘I Bracchi di Piera’ che si trova a Gorgonzola tramite il loro numero WhatsApp: 349 099 6186.

LEGGI ANCHE: Gea: Spinone simpatica ed esuberante ha bisogno di una nuova famiglia

Articoli correlati