Cagnolina giocherellona disfa ogni mattina il letto dei suoi umani

La stroia è stata raccontata su Reddit dal padrone della cagnolina ed ha scatenato la simpatia di molti utenti

Come spesso abbiamo ricordato, ogni cane ha una sua personalità. C’è sicuramente ci è più giocherellone e socievole, chi invece ama stare tranquillo. A questi diversi tipi di personalità, corrispondono, come è ovvio, diversi atteggiamenti e diverse abitudini. Oggi siamo qui per raccontarvi di un’abitudine molto particoare, quella di una cagnolina giocherellona che ogni mattina disfa il letto dei suoi umani.

A raccontare questa storia è l’utente di Reddit JustRudy45, che è anche padrone della cagnolina. Tutto comincia quando per più di una volta, nota qualcosa di strano. Vi è mai capitato di pensare di aver fatto una cosa per poi, invece, scoprire che non la avevate fatta? Bene, JustRudy45 ogni mattina si alzava, rifaceva il letto e si spostava in cucina. Quando però tornava nella sua camera, trovava il letto sfatto.

Credits: REDDIT/U/JUSTRUDY45

Le prime volte, probabilmente avrà incolpato la sua distrazione, o probabilmente il sonno che tutti facciamo fatica a scrollarci di dosso la mattina. Dopo un pò di volte in cui questo succedeva ripetutamente, però, il tutto cominciava a diventare davvero sospetto. Bisognava cercare rapidamente una soluzione.

Così, JustRudy45, decide di installare in casa sua delle telecamere. Il coplevole di tale misfatto? Beh.. la sua cagnolina! A quanto pare la dolce quattrozampe ha un rituale mattutino tutto particolare. Prende la sua papera giocattolo e la porta sul letto del suo proprietario. Qui, comincia a giocarci e inevitabilmente disfa il letto.

Gli utenti di Reddit, udita la storia della cagnolina, hanno commentato nei modi più diversi. Una persona ha scritto: “Io guardo questo video: ‘Non è disfatto, è solo una piccola ruga, oh.'” Qualcun altro ha aggiunto: “Poi è scoppiato a ridere. Piccolo gremlin.”

Credits: REDDIT/U/JUSTRUDY45

E voi cosa ne pensate? Il vostro cane si comporta così? Di certo quella di questa cagnolina è un’abitudine molto particolare. Questo però non toglie che questa storia ci abbia davero divertiti. Speriamo di avere presto aggiornamenti a riguardo!

Leggi anche:Cucciolo di schnauzer conosce delle anatre per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati