Cagnolina usa il fratello maggiore per esplorare i posti più in alto

Una cagnolina molto giovane e il fratellone maggiore: il loro legame è così bello e puro che guardarli insieme è un vero piacere

Sin dal primo momento in cui si sono conosciuti, non sono riusciti a fare più a meno l’uno dell’altro. Loro sono Hank, un cagnolino di 10 anni e Bella, una cagnolina più giovane, ha due anni.

“Si adorano a vicenda, sono inseparabili”, ha detto Adriana Burkhart, la proprietaria.

Come i bambini, anche gli animali sono molto curiosi e si supportano sempre a vicenda per giocare e svolgere i loro compiti o scherzi. Bella è un’instancabile cucciola di 2 anni, sempre alla ricerca di nuove avventure e posti da esplorare. Tuttavia, alcuni sono troppo in alto per lei che è piccolina, quindi ha bisogno di aiuto. In Hank ha trovato proprio il partner perfetto.

Cagnolina usa il fratello maggiore per esplorare i posti più in alto

“Non vivono insieme, Bella vive con me e Hank con i miei genitori. Ma ogni volta che si vedono impazziscono”.

Bella, come tutti i cuccioli, è piena di energie e sempre allegra. Si è resa conto di quanto fosse dolce ma soprattutto alto Hank. Bella infatti trascorre la maggior parte del suo tempo sulla schiena di Hank. Passeggiano per casa uno sull’altro, dormono così, chiedono da mangiare. SI divertono molto e ad Hank sembra non pesare proprio. Sono un tutt’uno.

“Hank sta invecchiando, quindi è bello che abbia Bella a tenerlo sempre attivo”, dice Adriana. “Se ne va in giro, ma scherza con Hank mentre è lì. Lui corre con lei, ma quando si stanca si siede e poi lei gli sale sopra per un po’. Sono i migliori amici”.

Cagnolina usa il fratello maggiore per esplorare i posti più in alto

Senza dubbio, Bella ha trovato un meraviglioso e saggio compagno di avventure. Ed effettivamente, per Hank la sua giovinezza è un toccasana. Senza di lei avrebbe trascorso molto più tempo a dormire sul divano e si sarebbe impigrito di più, come spesso accade con l’avanzare dell’età.

Il loro legame è così bello e puro che guardarli insieme è un vero piacere. Non c’è dubbio, gli animali possono sempre darci grandi lezioni di vita. 

LEGGI ANCHE: La storia di una donna di 90 anni che non vuole curare il suo cancro e ha deciso di girare il mondo con il suo barboncino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati