Cagnolini abbandonati e ritrovati nei pressi di un fosso

Un cagnolino è stato abbandonato insieme ai suoi cuccioli: i pelosetti sono stati salvati dai soccorritori

Purtroppo l’abbandono è una delle piaghe a cui difficilmente si metterà, un giorno, la parola fine. Oggi vogliamo condividere con voi una triste storia che ha proprio questa tematica. Una famiglia di cagnolini è stata abbandonata e salvata dai soccorritori nei pressi di un fosso.

La vicenda proviene dalla Serbia. Qui una cagnolina ha subìto uno dei gesti più brutti che un umano può commettere nei suoi confronti: l’abbandono. Nonostante la tristezza del racconto, questa storia ha un lieto fine. Tutti i cagnolini, infatti, sono stati salvati da un gruppo di soccorritori.

Il racconto che vede come protagonista questa famiglia di cagnolini è diventata virale e sta facendo il giro del web, commuovendo l’intero popolo della rete. Mettetevi comodi e leggete la storia dei cagnolini abbandonati e in seguito salvati.

famiglia di cagnolini abbandonata

Stando alle informazioni che circolano in rete, al momento del ritrovamento la famiglia di pelosetti non presentava per niente buone condizioni. Al contrario, la mamma a quattro zampe e i suoi cuccioli erano fortemente malnutriti e disidratati e i loro occhi erano pieni di tristezza.

Nonostante la crudeltà che regna il nostro pianeta, fortunatamente al mondo esistono anche persone dal cuore d’oro. Proprio i volontari dell’associazione Dog Rescue Shelter. Il gruppo di soccorritori non ci ha pensato due volte a rimboccarsi le maniche e a salvare la famiglia a quattro zampe.

Dopo il loro salvataggio, i cagnolini sono stati portati dal veterinario che si è occupato di valutare il loro stato di salute. Come anche raccontato dai volontari della Dog Rescue Shelter, la mamma a quattro zampe e i suoi cuccioli stanno bene e non vedono l’ora di iniziare a vivere la nuova vita.

cagnolini abbandonati nei pressi di un fosso

I pelosetti, infatti, si preparano ad essere adottati in modo da vivere la loro vita al fianco di qualcuno che li ama davvero.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cagnolino salvato da un incendio e adottato da un pompiere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati