Cagnolini maltesi bianchi amano giocare sia fuori che dentro casa; l’idea di gioco a casa secondo i proprietari (VIDEO)

Vivere con dei pelosi significa trasformare la propria casa. Qui la casa perfetta di due cagnolini maltesi bianchi, secondo i loro proprietari

Vedere i pelosi felici è davvero appagante e si fa sempre di tutto per rendere ogni momento un momento felice e pieno di gioia. I cagnolini maltesi bianchi adorano giocare a divertirsi; i proprietari hanno però deciso di fare sto video con lo scopo di capire cosa succede se i cani non possono uscire a fare la passeggiata.

Secondo gli autori di questo video ci possono essere diversi motivi per cui un peloso o in questo caso due pelosi non possono uscire da casa per fare una passeggiata. Tuttavia, sottolineano che, i pelosi anche se di piccola taglia hanno parecchia necessità di muoversi e di mantenersi in movimento. Per questo è importante riuscire a preparare la propria casa per permettere ai pelosi di muoversi liberamente; come se fossero fuori casa. La prima cosa da fare sarebbe quindi di creare uno spazio all’interno della casa che sia abbastanza ampio e che possono permettere al cane o ai cani di muoversi; se si ha il parquet è importante coprirlo per evitare che le unghie dei pelosetti possano rovinarlo. Due cagnolini restano a casa da soli per la prima volta; la loro reazione (VIDEO)

Per salvare il parquet è possibile mettere dei tappetti di gomma spessa; in questo modo, non solo il parquet riesce a resistere ai cani turbolenti, ma i pelosi non rischiano di farsi male e possono correre e saltare liberamente senza la paura di un infortunio. Secondo sempre gli autori del video, il secondo passaggio da attuare è quello di addestrare i pelosi e di insegnare loro i comandi necessari per avere un peloso tranquillo. CI sono 8 foto di cani che sono stati lasciati a giocare con terra e fango, il divertimento massimo per un cucciolo.

Infine ci sono i giochi che possono aiutare il peloso o i pelosi a gestire molto bene l’ansia e per non annoiarsi; inoltre alcuni sono lavabili e perfetti per i cani. Insomma, questi cagnolini maltesi bianchi hanno tutti i comfort e i giochetti che fanno al caso loro; soprattutto, i proprietari si sentono soddisfatti per quello che fanno e per come i due cagnolini si sentono al sicuro. Esistono 16 giochi per cani da fare con oggetti comuni che avete in casa.

Leggi anche Bassotto impazzisce di gioia perché vede tantissime palline da tennis (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati