Il cagnolino ha un’esilarante espressione quando vede il suo padrone senza barba. “Sembro così quando torno dalla toelettatura?”

Questo cagnolino ha avuto una reazione veramente divertente quando ha visto per la prima volta il suo padrone senza la barba

Gli animali ci riconoscono senza dubbio dal nostro odore e dal nostro modo di essere, ma questo non significa che non riescano a notare dei cambiamenti nel nostro aspetto! Questo cagnolino ad esempio è diventato famoso sui social per via della sua buffa reazione quando ha visto per la prima volta il suo proprietario senza la barba.

Il suo musetto sembra voler dire tante cose, ma nessuna di queste si direbbe essere positiva! Il cagnolino è veramente sotto shock, peccato che il padrone non faccia vedere anche a noi cos’ha combinato il suo barbiere!

cagnolino guarda incredulo il suo padrone

Il filmato del cagnolino che guarda incredulo il suo padrone senza barba ha fatto rapidamente il giro dei social da quando il ragazzo l’ha pubblicato sul suo profilo TikTok. Il filmato riporta una divertente didascalia iniziale: “Misericordia Signore. Sembro così quando torno dalla toelettatura?“, che vorrebbe rappresentare il pensiero di Nicco, il piccolo Yorkshire Terrier. Effettivamente l’espressione del suo musino sembra parlare molto bene per lui e il padrone ha dato veramente una bella interpretazione.

cagnolino guarda incredulo il suo padrone

Il video infatti prosegue con altre divertenti didascalie: “Farò finta di non aver visto la m***a che gli ha fatto in faccia. Non posso nasconderlo. È troppo brutto, dannazione”. Il cagnolino sembra essere veramente indignato e il video è diventato virale in pochissimo tempo sui social; ma non è finita qui. Visto il grande successo del primo post, il ragazzo ha deciso di pubblicare sul suo profilo un secondo video in cui Nicco salta felice e contento. Sempre accompagnato da una didascalia: “Aspetta un minuto. Umano, corri qui, la tua pelliccia sta ricrescendo!” Anche il secondo filmato ha raggiunto un alto numero di utenti; proprio per questo siamo certi che questo ragazzo ci penserà bene la prossima volta che vorrà radersi a zero la barba!

LEGGI ANCHE: Un uomo impiega 5 anni per salvare la mamma Pitbull che aveva paura di essere avvicinata (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati