Cagnolino gioca con un piccione e il video conquista il web

Un cagnolino gioca con un piccione e il video fa il giro del web

Oggi vogliamo mostrarvi il tenero video di un cagnolino che gioca con un piccione. Un video che, neanche a dirlo, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Ormai è chiaro a tutti che i nostri amici a quattro zampe sono le vere star del web. I cani sono da ormai moltissimo tempo i protagonisti indiscussi del mondo di Internet e del Social Network.

Le nostre bacheche Facebook e Instagram sono piene zeppe di amici a quattro zampe. Tra storie commoventi sui cani e video divertenti, non possiamo certo negare che i nostri animali domestici siano ormai le star del web.

Cane felice

Tanto che alla fine è nata anche al figura degli Instapet. Per chi non lo sapesse, gli Instapet sono gli amici a quattro zampe che sul web sono considerati delle vere e proprie celebrità.

Animali con account social seguiti da migliaia di follower che ogni giorno seguono la loro quotidianità, commentando e condividendo le loro foto e i loro video.

Volete un esempio? Ecco a voi Hank, il Terranova dalle mille acconciature che è una star del web.

Cane osserva

Il protagonista del video di oggi è invece un amico a quattro zampe di cui non conosciamo l’identità. Un cane che, anche se non ha migliaia e migliaia di follower al suo seguito, è riuscito a fare il giro del web in pochissimo tempo.

Come detto i protagonisti del video sono un cagnolino e un piccione. Una coppia decisamente improbabile, di cui non sentiamo parlare proprio tutti i giorni.

Eppure se leggete le nostre storie con una certa frequenza dovreste aver ormai capito che i nostri amici a quattro zampe non conoscono il concetto di diversità.

Cane osserva da una finestra

I cani non sanno (per fortuna) che cosa significhi essere diversi. Ed infatti molto spesso vi raccontiamo storie di amicizie “strane”, ovvero di amicizie tra animali di specie diverse. Come ad esempio la storia del cucciolo di Husky che è diventato amico di un gufo.

Oggi invece i due amici sono un cagnolino ed un piccione e nel video qua sotto potrete vedere il loro simpatico modo di giocare. Non trovate anche voi che siano tenerissimi?

https://www.instagram.com/p/CADTWLSCK-G/?utm_source=ig_embed

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati