Il cagnolino insegue il cane di grossa taglia e lo fa scappare; lo strano gioco a ruoli inversi (VIDEO)

Questo cagnolone ama giocare con il suo amico di piccola taglia, scappa da lui mentre dovrebbe essere il contrario

I cani sono animali socievoli e giocherelloni; amano passare il loro tempo in nostra compagnia, ma anche stare insieme ad altri animali solitamente li rende gioiosi e pieni di energie. Certo non tutti i cani hanno caratteri uguali, ci sono anche gli esemplari che amano la solitudine e non vanno d’accordo con gli altri, ma in linea dimassima rappresentano una minoranza. I giochi che questi animali possono mettere in scena sono molti e molto diversi tra di loro, ma il più comune è certamente quello dell’inseguimento.

cani giocano ad inseguire

In un video diventato molto popolare sul web grazie alla sua simpatia, si vedono due cani che giocano insieme con molto entusiasmo. I due non potrebbero essere più opposti di così. Uno dei due è un cane di grossa taglia, a pelo lungo e color caramello, mentre l’altro è piccolissimo, a pelo corto e bianco candido. Letteralmente gli opposti che si attraggono!

LEGGI ANCHE: “É un 10, ma …”. Il cucciolo di cane è veramente adorabile, eppure ha un problema che lo rende insopportabile (VIDEO)

Ad essere al contrario però non sono soltanto i due animali, ma soprattutto i ruoli che svolgono nel gioco. I due animali infatti si rincorrono, ma a scappare è il cane di grossa taglia! Il video è molto divertente; vedere il cagnolino che corre dietro al suo amico più grande e lo fa scappare non può non farci uscire almeno un sorriso.

cani giocano ad inseguire

D’altra parte si sa che i cani di piccola taglia a volte possono essere veramente spaventosi e questo video non fa che confermare questa idea. Siamo certi che questa inversione di ruoli li faccia divertire ancora di più e anche la padrona che ha girato il filmato commenta: “Non è divertente quando i ruoli sono al contrario!“.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino che nessuno voleva perché “troppo tranquillo”, cambia la vita di un’anziana con l’Alzheimer

Articoli correlati