Cagnolino Pomerania diventa buffissimo quando fa il bagnetto (VIDEO)

PK è un cagnolino Pomerania davvero dolcissimo, ma quando arriva l'ora del bagnetto diventa il piccolo più buffo del mondo!

Prendete un cagnolino Pomerania, mettetelo nel lavandino, aprite l’acqua per il bagnetto… ed eccovi servita una delle scene più divertenti del mondo! Li vediamo sempre belli e vaporosi col loro pelo morbidissimo e fluttuante, talmente folto da farli sembrare dei teneri orsacchiotti di peluche. Per non parlare poi dell’espressione sempre allegra e saltellante, che ce li fa amare ancor di più! Eppure in alcune occasioni anche questi magnifici esemplari possono perdere un po’ della loro “eleganza”…

cagnolino pomerania fa il bagno

Se non ci credete, beh: non vi resta che guardare questo video! Il protagonista si chiama PK ed è un Volpino di Pomerania bellissimo. Non è un caso che sia molto famoso su Instagram, visto che ne combina una dietro l’altra e ha un carattere davvero meraviglioso. Senza contare, poi, che il cagnolino ha una padroncina davvero super, che lo porta sempre con sé durante dei fantastici viaggi in giro per il mondo (sono stati insieme persino a Roma e a Venezia!).

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Pomerania

Stavolta, però, non è di un bel viaggio che parliamo perché è l’ora del bagnetto più buffo di sempre! PK è un cagnolino molto tranquillo e docile e non si arrabbia praticamente mai, ma diciamo pure che non ama particolarmente il contatto con l’acqua… Possiamo dargli torto? Quando si bagna il suo bel pelo lungo e morbido diventa tutto umidiccio e gli si appiccica addosso… non deve essere una sensazione proprio bellissima!

Eppure se lo lascia fare dalla padroncina, non si innervosisce ma la sua espressione dice tutto. Soprattutto quando la ragazza gli solleva un ciuffetto di pelo bagnato sulla testa, lì la scena diventa davvero super divertente!

Basta qualche minuto di pazienza per il cagnolino Pomerania ed ecco che, alla fine, torna al suo splendore di sempre. È davvero bellissimo con il suo mantello che sembra una nuvoletta color caramello!

LEGGI ANCHE: Il cagnolino che nessuno voleva perché “troppo tranquillo”, cambia la vita di un’anziana con l’Alzheimer

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati