Cagnolino Yorkshire va a raccogliere i pomodori nell’orto come un vero contadino (VIDEO)

Cosa fa un cagnolino Yorkshire in giro nell'orto? Ma naturalmente controlla che frutti e ortaggi crescano bene!

I nostri amici a quattro zampe sono in grado di sorprenderci come poche altre creature al mondo ed è bellissimo vederli alle prese con mille fantastiche avventure. Tra tutti ce n’è uno con una particolare passione per la natura, di quelli che danno vita a scene che difficilmente non possono toccare il nostro cuore: si tratta di un delizioso cagnolino Yorkshire e dovete assolutamente vederlo!

cagnolino Yorkshire raccoglie pomodori

Quel che accade in questo video è a dir poco adorabile. In un bellissimo orto ricco di foglie verdi e piantine bellissime, a un certo punto fa irruzione il piccolo cagnolino Yorkshire con la sua coda vaporosa e un bel codino sulla testa, ben legato per tenere la “capigliatura” ordinata. E già questo basterebbe per soffermarsi ad ammirarlo, se non fosse per quel che accade subito dopo…

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Yorkshire Terrier

Ma c’è di più, perché il dolce piccolino protagonista del video ha una particolare passione per il giardinaggio e si comporta come un vero contadino! Pian pianino si sposta da una piantina all’altra nell’orto e controlla che i pomodori siano belli maturi per essere raccolti e – perché no – farci una deliziosa insalata! È talmente contento e a suo agio che vien voglia di mettere i guanti e iniziare a coltivare frutti e ortaggi!

Gli Yorkshire sono bellissimi e allegri, dei quattro zampe curiosi e sempre aperti a nuove esperienze ma dobbiamo ammettere che questo tenero cagnolino li batte tutti. Nella sua semplicità ci restituisce una visione che resterà impressa nelle nostre menti e nei nostri cuori. E, chissà, magari anche voi ci farete un pensierino portando il vostro compagno di vita in mezzo alla natura per godervi un’alternativa giornata all’aria aperta, divertente ma anche produttiva!

LEGGI ANCHE: Limone, il cagnolino allegro e giocherellone è alla ricerca di una famiglia per sempre

Articoli correlati