Cairo, il Samoiedo che vuole sempre andare a trovare i suoi amici durante la passeggiata

Cairo è un Samoiedo talmente giocoso e felice che durante ogni passeggiata vuole sempre andare a trovare i suoi amici

cani che si osservano

Oggi vi presentiamo un Samoiedo davvero simpatico di nome Cairo che in tutto il quartiere ha moltissimi amici.

Vive con il suo papà umano, Brodny Wilson, che lo descrive come un cane molto loquace e amichevole.

Infatti ogni volta che Cairo esce a fare una passeggiata non vuole tornare a casa se prima non ha salutato tutti i suoi amici.

Secondo Brodny ne ha parecchi e conosce anche tutte le loro case. In cui, come dicevamo, vuole fermarsi prima di rientrare.

Naturalmente Brodny adora questo aspetto del sui carattere, che può diventare un po’ frustrante quando devono rientrare a casa con un po’ di fretta.

Capita a volte che Brodny non abbia il tempo di fare passeggiate troppo lunghe, ma per Cairo non sono complete se non è passato dalle case dei suoi amici.

Fra tanti amici il Samoiedo Cairo ne ha uno che gli sta più a cuore. È Domino, un meraviglioso Husky.

“Ogni volta che passiamo vicino alla casa di Domino, Cairo ulula o abbaia per chiamarlo alla finestra. Se Domino non è a casa, dovrò dire al Cairo:” Domino sta dormendo “. Altrimenti, vorrà aspettare indefinitamente”, ha raccontato Brodny.

Se invece Domino è in casa sarà felicissimo di ricevere la visita del suo amico. I due si scambieranno diversi latrati fino a che Cairo non deciderà di portare a termine la passeggiata.

Naturalmente nella cerchia di amici di Cairo non c’è solo Domino. Ci sono anche Loki, Royal, Flower e Bruno.

Ogni giorno ha un fitto programma di appuntamenti e se non riesce a visitare i suoi amici, troverà altri modi per divertirsi.

“Abbaia quando sente camion dei gelati, ambulanze, sirene della polizia o camion dei pompieri. ma è davvero un Samoiedo bravissimo!, ha concluso Brodny.

Vi raccontiamo una storia a lieto fine, quella di Arnold, un Weimaraner e della sua amicizia con un Bassotto.