Un uomo nota il tatuaggio di una zampa sulla cameriera. Poi lei vede il conto e scoppia in lacrime!

Una storia che arriva da Clinton, Stati Uniti, quella di Chtistina Summitt una ragazza impegnata in ben tre lavori per mantenere i tre figli del marito, continuando anche a fare la volontaria presso un’associazione animalista. Un giorno l’adorato cane di famiglia ha ingoiato una palla da tennis, la donna non ha esitato un attimo ed è corsa dal veterinario. Scoprendo in seguito che Tucker, un incrocio tra un labrador e un alano, necessitava di un’operazione dal costo di ben 2.700$.

Il cane con la famiglia ormai da tre anni, era amato come un vero figlio da Christina, che ha deciso di procedere per salvare la vita dell’animale. Nella speranza poi di trovare il modo per riuscire a pagare il conto della clinica.

article-0-1d60fb6100000578-498_634x681

L’intervento è andato bene e alla sera Christina torna a lavorare. Intanto che serve al bar di un albergo, si mette a parlare con una coppia che ha chiesto il significato del suo tatuaggio sul braccio: l’impronta di una zampa di cane.

can2_gallery_image_desktop

Christina racconta il suo amore per gli animali, il volontariato e la storia di Tucker compresa l’operazione subita. La coppia ascolta attentamente il racconto della ragazza e poi paga il conto di 80$.

Quando Christina vede lo scontrino pagato resta incredula: l’uomo, prima di pagare, aveva modificato la cifra aggiungendo 1000$ di mancia per la cameriera. La ragazza insegue la coppia e gli dice che c’è stato un errore, ma l’uomo, sorridendo, gli dice che erano per lei e per Tucker a cui auguravano una pronta guarigione.

scon

Christina ha voluto pubblicare su Facebook lo scontrino e avrebbe voluto ringraziare pubblicamente i suoi salvatori, ma loro, per questioni di privacy, non hanno voluto, il cane si è ripreso bene e la sua famiglia non smetterà mai di ringraziare quelle due persone che gli hanno proteso la loro mano nel momento del bisogno.

Articoli correlati