Cane abbandonato in spiaggia viene salvato e ora sta bene (VIDEO)

In questo video si racconta la storia di un cane abbandonato in spiaggia che fortunatamente viene salvato e adesso può vivere felice

In questo video si racconta la storia, per fortuna a lieto fine di un cucciolo di cane abbandonato in spiaggia e immerso quasi totalmente sulla sabbia; il cane prima di essere liberato è rimasto intrappolato per cinque lunghissimi giorni, riportando perfino delle ferite.

Purtroppo moltissimi cani ogni giorno vengono abbandonati in tutte le parti del mondo. Riuscire ad aiutarli non solo garantirà loro una seconda possibilità di vivere felicemente, ma renderà felici anche i soggetti che salvano questi cani.

Cane abbandonato in spiaggia viene salvato e ora sta bene (VIDEO)

Il randagismo sfortunatamente è una piaga sociale in tutto il mondo; l’autore del video ha deciso di filmare questo filmato con lo scopo di sensibilizzare il mondo ad aiutare i cani e per pubblicizzare l’adozione.

In questo filmato dalla breve durata, di quasi due minuti, si racconta la storia di un cane abbandonato in spiaggia; la cattiveria umana spesso non ha limiti. Sotterrare un cucciolo di cane quasi totalmente è un atto di estrema crudeltà e che non può avere spiegazioni razionali. Gli autori del video sottolineano che il cane era parecchio affamato e spaventato. Fortunatamente però queste splendide persone lo hanno salvato e condotto dal veterinario; questi ha controllato in quali condizioni cliniche versava il peloso.

Cane abbandonato in spiaggia viene salvato e ora sta bene (VIDEO)

Il cane è davvero provato, ma nonostante questo riesce a fidarsi dell’uomo che lo ha liberato; questi ha nutrito il peloso che adesso aspetta che qualcuno si occupi di lui. Il video in realtà è nato con lo scopo di mandare un chiaro messaggio al mondo, ovvero quello dell’importanza dell’adozione. Questo cagnolino è stato fortunato, con la speranza che non sia l’unico a godere di tale opportunità.

Riuscire a salvare la vita di un peloso è una grandissima opportunità per il peloso di vivere una nuova vita; tuttavia anche colui che salva può sentirsi fiero e complice di qualcosa di bello. Sfortunatamente esistono persone crudeli e senza scrupolo che credono che la vita dei pelosi valga di meno di quella umana; fortunatamente però esistono altrettante persone in grado di comprendere che il valore della vita è universale e si battono per darne il giusto valore.