Cane abbandonato in una scatola di Amazon: qualcuno lo nota e lo salva

Un povero cane dato per morto abbandonato in una scatola di Amazon ha trovato qualcuno che potesse aiutarlo

Nessuno dovrebbe mai patire quello che ha patito questo povero cucciolone che aveva solo bisogno di amore e di una casa. Il cane era stato abbandonato in una scatola di Amazon: sembrava morto. Per fortuna qualcuno lo ha notato e gli ha salvato la vita, cambiando per sempre la sua esistenza. La storia di questo cucciolotto ha già fatto commuovere tutti nel mondo da quando è stata diffusa sui social network, dove è diventata virale.

Cane abbandonato in una scatola di Amazon

All’inizio di quest’anno, in una tranquilla giornata di sole in Pennsylvania, una donna è uscita sul portico e ha fatto una scoperta sconvolgente. Davanti a lei c’era una scatola di cartone con dentro un cane bianco, immobile. Sembrava senza vita. In preda al panico, ha chiamato la figlia, che lavora presso Speranza Animal Rescue. Il soccorso ha raccontato tutto in un post su Facebook. Il cane, in realtà, era ancora vivo, ma privo di sensi. Quando i volontari sono arrivati, hanno scoperto che si trattava di un cucciolo di circa un anno. Aveva le pupille velate e soffriva di forti convulsioni.

Hanno subito portato in clinica il cane abbandonato in una scatola di Amazon, dove ha ricevuto le prime cure. Lo hanno chiamato GI Joe. Nel giro di pochi giorni, GI Joe ha mostrato i primi segnali di ripresa. Lo ha accolto da Karen Spangler, una volontaria con esperienza. All’inizio, Karen pensava che sarebbe stata solo una sistemazione temporanea. Nonostante l’affetto immediato, Karen era convinta di non voler adottare un altro cane in modo permanente. Ma con il tempo, GI Joe – o Joey, come lo chiamava lei – è riuscito a conquistare un posto speciale nella sua vita. Il cucciolo si è affezionato ai suoi nuovi fratelli a quattro zampe e ha creato un legame forte con tutta la famiglia.

Cane bianco e nero

Karen ha capito che non avrebbe potuto separarsene. Joey era già a casa sua. Con lui, la famiglia aveva ritrovato una nuova energia. È un cane curioso e tranquillo, che incoraggia anche gli altri animali a giocare e muoversi. Ora GI Joe continua il suo percorso, circondato da affetto. Karen non ha dubbi: quel giorno sul portico è iniziato qualcosa di prezioso.

Articoli correlati