Cane anziano riceve un bellissimo regalo fatto a mano pieno di ricordi

Il cane anziano ha potuto ricevere un regalo fatto a mano pieno di preziosi e importanti ricordi

Il cane anziano ha potuto avere un regalo fatto a mano davvero unico, perché pieno di importanti e preziosi ricordi, che saranno per sempre. La storia di questo cucciolone di razza Labrador Retriever ha commosso tutti quanti da quando è stata diffusa sui social. Andiamo a scoprire insieme qual è il dono che gli hanno fatto.

Cane anziano riceve un bellissimo regalo fatto a mano

Dal 2012, Isabelle porta gioia ovunque vada. È una Golden Retriever dolce e premurosa, che ha dedicato la sua vita al volontariato. Negli ospedali, nelle scuole e nelle case di riposo, la sua presenza regala conforto e sorrisi. E quando non lavora, Isabelle è sempre pronta ad aiutare la sua famiglia o ad accogliere con entusiasmo chiunque incontri per strada. Ma recentemente, ha ricevuto un dono davvero speciale. Tutto è iniziato il primo giorno nella sua nuova casa, da cucciola. Isabelle è andata con il suo papà umano, Dan Logan, in un negozio per animali. Tra giochi e croccantini, è apparsa una bandana rosa. Da quel momento, le bandane sono diventate una passione per lei.

Ogni volta che ne riceveva una nuova, Isabelle si emozionava come la prima volta. Abbassava la testa, pronta a indossarla con fierezza. In dodici anni, ha raccolto più di 500 bandane: alcune natalizie, altre con il suo nome, persino da altri Paesi. Vedere quanto Isabelle fosse legata a queste stoffe ha ispirato la cugina di Dan a creare qualcosa di unico. In un mese e mezzo, ha cucito insieme quasi 300 quadrati di bandane, trasformandoli in una trapunta piena di ricordi. Quando Dan ha visto il risultato, si è commosso fino alle lacrime. Anche Isabelle ha adorato la coperta: ci si è sdraiata sopra, felice come sempre.

Cane con la bandana

Per Dan, ogni quadrato racconta un pezzo di vita vissuta insieme. Isabelle non è solo una cagnolina affettuosa, ma un’anima gentile che sa dare amore puro, ogni giorno. “Ogni mattina mi guarda con gli occhi che brillano e la coda che si muove piano“, racconta Dan. “So solo che sono fortunato ad averla accant..”

Articoli correlati