Cane bloccato nel tubo di scarico, non riesce a muoversi: il salvataggio di Ozzy

Ozzy è il nome del cane salvato in un tubo di scarico. Nessuno ha ancora capito come possa essersi messo in un guaio così grosso

Questa è la storia dell’incredibile salvataggio di Ozzy. Il cane, bloccato nel tubo di scarico, non riusciva più a muoversi e a mettersi in salvo da solo. Se non lo avessero individuato e aiutato in tempo, il suo destino sarebbe stato un altro e molto più crudele. Invece, chi è intervenuto è riuscito a metterlo in poco tempo al sicuro. Come era finito in quel grosso guaio?

Il salvataggio di Ozzy

Ozzy è un dolce cagnolino nero di media taglia. Nessuno sa come possa essere finito all’interno di un tubo di scarico. Secondo i proprietari, che lo cercavano, il cucciolone aveva smarrito la strada di casa dopo essere uscito da solo. Incuriosito da quel buco, forse era finito dentro mettendosi da solo in trappola.

La proprietaria, quando si è accorta dove era finito il suo cane e capendo che era in difficoltà, ha deciso di chiamare Cory Wann, amministratore del villaggio di Hicksville. La donna è intervenuta prontamente per tirare fuori dal tubo sotterraneo il povero Ozzy.

LEGGI ANCHE: Cagnolina sui binari della metro a Bisceglie: chi l’ha lanciata e chi l’ha salvata (e adottata)

In attesa dei soccorsi, che hanno tardato ad arrivare, la proprietaria ha chiesto aiuto ad altre persone del villaggio. Salvare Ozzy non era per niente facile, però alla fine tutti si sono adoperati per aiutarlo a venire fuori da quel guaio. Non è stato facile e c’è voluto anche un po’o di tempo.

Quando i vigili del fuoco sono arrivati sul luogo indicato, in breve tempo hanno eliminato le ultime parti di cemento tirando fuori Ozzy. Il cane era visibilmente spaventato, ma a quanto pare stava bene. Anche la visita dal veterinario ha confermato questa prima ipotesi.

cani abbandonati in strad
Fonte foto da Pixabay

La proprietaria di Ozzy non ha mai smesso di ringraziare le autorità locali, i vigili del fuoco e tutte le persone che le hanno dato una mano per riportare il cane a casa.

LEGGI ANCHE: Eva, la cagnolona che è stata salvata dalla Polizia, ha riabbracciato i suoi cuccioli

Articoli correlati