Cane cena con pollo fritto tutte le sere, in un ristorante messicano

Cena con pollo fritto per il dolce cane messicano

I cagnolini randagi hanno vita dura in strada, soprattutto per trovare cibo buono e sano. Non è così per Güero, un cane che cena con pollo fritto tutte le sere. Tutto merito dei dipendenti di un ristorante messicano, che si occupa di nutrire questo cucciolotto che non ha una famiglia.

Güero

Güero è un cane che ogni sera va a cena in un locale della catena di fast food KFC, in Messico. La pagina Facebook Solovino ha pubblicato una foto in cui si vede il cane attendere fuori dal self service di una filiale del Kentucky Fried Chicken, che si trova in Plaza Jardines, Tultiltlán, nello Stato del Messico.

Secondo quanto raccontato dalla pagina Facebook, Güero va tutte le sere a chiedere la cena, perché i dipendenti del locale sono soliti allungargli un po’ di pollo. Così non deve andare a rovistare nei cassonetti, dove chissà cosa riesce a trovare.

LEGGI ANCHE: Cane elude la sicurezza e riesce ad arrampicarsi sulla piramide in Messico

Iván Onavi , dipendente del ristorante di pollo fritto, a Unotv.com, ha raccontato la storia di Güero, una storia triste e commovente. Il cucciolo, infatti, è rimasto da solo dopo la morte del suo proprietario.

In seguito non ha mai trovato una casa ed è da un po’ di tempo che i dipendenti di quel locale KFC gli danno da mangiare ogni sera. Spesso è fuori dal ristorante pronto a ricevere qualcosa di buono da mangiare e un po’ di acqua fresca da bere.

Güero

Güero, purtroppo, non riesce a camminare bene, perché ha una zampa ferita. Si cerca un veterinario di aiutare il cucciolo che tutte le sere è fuori al locale del quartiere di San Pablo de Las Salinas, a Tultitlàn. Chi può aiutarlo, magari trovandogli anche una casa per sempre?

LEGGI ANCHE: Messico: un cane viene salvato dalla polizia mentre stava affogando in un canale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati