Cane cerca di mangiare la pizza in un modo particolare (VIDEO)

Questo cagnolino tenta in tutti i modi di mangiare la pizza, vediamo come!

Eccoci qui, signore e signori, a parlare di quanto i nostri migliori amici a quattro zampe siano estremamente golosi. Credo che vi sia capitato, almeno una volta nella vita, che il vostro pelosetto vi chieda del cibo e voi, magari, glielo date pure. Io con i miei gatti lo faccio sempre, potete starne certi. Ma andiamo a vedere questo simpaticissimo cucciolotto cosa combina per avere un pezzettino della leccornia che sta mangiando la sua mamma adottiva.

Questo meraviglioso e simpaticissimo cane cerca di mangiare la pizza in un modo del tutto particolare. Per non farsi scoprire dalla sua mamma cerca di mangiarla dal forellino del cartone della stessa! Insomma, una scena che è davvero piaciuta a milioni di utenti e che sta letteralmente facendo il giro del mondo, spopolando online.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino sfreccia via bagnato nel cestino della bicletta e racconta la sua storia (VIDEO)

Il dolcissimo cane, che cerca di mangiare la pizza dal foto del cartone, si chiama Stevie e vive con la sua sorellina pelosetta Sylvie. Con loro c’è Georgia che li ama moltissimo e non fa altro che comprargli il loro cibo preferito, crocchette ad hoc e tutto ciò di cui hanno bisogno.

Ma ai piccoli pelosetti non basta e spesso chiedono alla loro mamma qualcosa di aggiuntivo. Sicuramente Stevie fu particolarmente colpito dall’odore della pizza e non poté far altro che cercare un modo per averla. Quindi, si avvicina piano piano a Georgia, che stava mangiando, e tenta di afferrarne un pezzetto dal buco del cartone.

@georgiegirl1980

Greedy dog! #greedydog #puppies #dachshundsoftiktok #dachshundsoftiktok #fyp #fypシ #sausagedog #pizzalover #funnyvideos #funnydogs #cutedogs

♬ Funny Song – Cavendish Music

Facendo in modo di risultare davvero troppo simpatico ed è per questo motivo che grazie al video, del momento, postato su TikTok da Georgia, diventa famosissimo. Raggiungendo addirittura più di 7.8 milioni di visualizzazioni. E tantissimi commenti e reazioni di persone divertite da questo momento esilarante.

Si vede benissimo la lunga lingua di Stivie che cerca di assaggiare un pezzetto di quella deliziosa e inarrivabile pizza!

LEGGI ANCHE: Cucciolo non smette di piangere: quello che fa il veterinario è bellissimo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati