Cane copre un bambino che dorme e il video fa il giro del web

Nel video di oggi vogliamo mostrarvi un tenero cane che copre il suo amico bambino che dorme sul divano.

Un video di poco più di 30 secondi che, sembra quasi inutile dirlo, ha fatto in poco tempo il giro del web.

Anche se il video in questione è stato pubblicato per la prima volta nel 2013, ancora oggi si tratta di uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali di sempre. Un filmato che vanta più di 8 milioni di visualizzazioni.

Cane con una bambina

Ma a cosa si deve questo straordinario successo? Beh, innanzitutto ai suoi protagonisti. Sappiamo tutti molto bene che cani e bambini insieme formano un’accoppiata davvero molto virale sul web e nel mondo dei Social Network.

Certo, sappiamo anche che si tratta di un argomento molto delicato. Ogni volta che vi mostriamo un video che mostra un’interazione tra i bambini e i nostri amici a quattro zampe, ci sentiamo sempre in dovere di fare la stessa precisazione.

È molto importante avere mille occhi quando lasciamo che il nostro cane interagisca con il nostro bambino. Nonostante tra cani e bambini possano nascere amicizie straordinarie, è sempre importantissimo mettere in pratica mille precauzioni quando sono in contatto.

Cane con una bambina

Questo perché gli atteggiamenti dei bambini sono imprevedibili, così come le reazioni dei nostri amici a quattro zampe che, per quanto intelligenti, restano degli animali guidati dall’istinto.

Detto questo torniamo a parlare del video del cane che copre il bambino che dorme. Nel filmato che stiamo per mostrarvi c’è un bambino che dorme sul divano che, probabilmente dopo essersi mosso, non ha più la coperta su di sé.

Cane con una bambina

Il cane di casa, vedendo la situazione, decide quindi di aiutare il suo piccolo amico. Grazie al suo impegno e al suo costante lavoro, il quadrupede riesce a coprire il bambino.

Un gesto tenero che è stato tempestivamente ripreso dalla madre del piccolo, nonché proprietaria del cane. E il video, come detto, ha conquistato il web.

E se vi piacciono i video dei cani e dei bambini, non perdetevi il video che ha conquistato il web del cucciolo di Labrador che gioca con un bambino che fa il bagno.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati