Questo ragazzo è quasi morto dalle risate dopo aver trovato il suo cane con un nuovo sorriso!

Lucas il proprietario di questo cane dispettoso di nome Pandora non riusciva a smettere di ridere dopo aver visto quello che il suo cane aveva scavato nel loro cortile e lo aveva messo in bocca. “Non riuscivo a capire cosa fosse così l’ho chiamata… Quando si è avvicinata e le ho alzato la testa sono quasi morto dalle risate!” ha detto Lucas.

Era una dentiera!!

Pandora è un cane da soccorso ed era già conosciuta per la sua passione di scavare buche e tirare fuori roba dai giardini. ” Prima che io mi trasferissi in questa casa, qui viveva una coppia di anziani… Penso proprio che questa fosse loro! Forse avevano cambiato le loro protesi e questa l’avevano sepolta in giardino… Non so che altra spiegazione darvi… Sicuramente non è nostra! 😀 ” Continua Lucas.
Dopo aver scattato un paio di epiche foto al cane con il sorriso più smagliante del mondo, Lucas ha tolto dal muso di Pandora la dentiera, prima che si abituasse ad essa.

Noi vogliamo ringraziare Pandora per averci fatto ridere e per averci regalato questo meraviglioso sorriso!

Il proprietario di Pandora non riusciva a smettere di ridere dopo aver visto quello che il suo cane aveva scavato nel loro cortile…

dog-finds-fake-teeth-pandora-1-58b3f76e0bedf__700

Inizialmente, non riuscendo a capire di cosa si trattasse ha chiamato Pandora vicino a se e non appena le sollevò la testa, lei si presentò così:

dog-finds-fake-teeth-pandora-3-58b3f77606c84__700

Con uno splendido sorriso… o meglio, con una splendida dentiera 😀 :D<

Articoli correlati