Cane randagio fa pipì sul funzionario che pronuncia il discorso: il video

Il randagio ha spiazzato tutti facendo pipì sui piedi del funzionario mentre pronunciava il suo discorso, poi è andato via come se nulla fosse

Un cane che ci fa pipì sui piedi è l’incubo di tutti noi; anche i più amanti degli animali hanno avuto almeno una volta nella vita la paura che ciò accadesse. Pensate ora se questo accadesse proprio mentre tenete un importante discorso in pubblico.

cane urina sui piedi di una donna

É proprio questo quello che è accaduto alla sfortunata donna che parlava durante un atto del governo a Jujuy, in Argentina. L’episodio è veramente esilarante, soprattutto se si immagina che il cucciolone sia stato mandato dagli oppositori politici della donna!

Il cane si è avvicinato di soppiatto eludendo i servizi di sicurezza dell’evento, poi ha scelto attentamente la sua preda e con disinvoltura ha alzato la zampa e ha urinato. La scena ha spiazzato tutti, spettatori e oratrice. I presenti si sono sentiti molto imbarazzati per la povera donna, così hanno distolto lo sguardo, magari anche per cercare di non ridere.

cane urina sui piedi di una donna

La donna invece ha mantenuto la freddezza e ha continuato il suo discorso anche se visibilmente a disagio. Come darle torto!

L’improbabile scenetta, accaduta il 23 giugno, sarebbe potuta passare inosservata per chi non era all’evento; se non fosse che qualcuno ha pensato bene di filmare l’accaduto e pubblicarlo su Internet! Il filmato è immediatamente diventato virale grazie alla sua ilarità. Non vorremmo proprio essere nei panni dell’oratrice, soprattutto quelli sporchi di pipì.

cane urina sui piedi di una donna

Il cucciolone dopo il suo intervento non richiesto si è allontanato con naturalezza, come se nulla fosse, rendendo la scena ancora più divertente. Il discorso del comune era sul tema della sicurezza e proprio a tal proposito sembra che il cane abbia voluto far sentire la sua “voce” per far valere i suoi diritti.

Il comune di Jujuy dovrebbe prendere la palla al balzo per lavorare sulla sicurezza e il benessere dei randagi, problema da sempre sottovalutato. Speriamo che la donna non se la prenda con il povero animale, d’altronde aveva soltanto bisogno di svuotare la vescica!

LEGGI ANCHE: Randagia ha dovuto subire un colpo da arma da fuoco e il furto di tutti i suoi cuccioli. Nessuno si è degnato di aiutarla

Articoli correlati