Il cane viene fotografato seduto al tavolo di un bar in attesa di essere servito

Questo cane è un vero divo e non si fa mancare niente, nelle foto si vede seduto al tavolo di un bar davanti a due bicchieri di Champagne

Tutti i cani amano essere coccolati, ma questo in particolare si fa trattare particolarmente bene. É sicuramente abituato ad una vita lussuosa, infatti le foto che lo vedono protagonista lo ritraggono seduto al tavolo di un bar davanti a due calici di Champagne. Un vero vid (Very Important Dog)!

cane seduto al tavolo

Le immagini sono diventate famose grazie a ViralHog, un canale YouTube che pubblica tutti video diventati virali su internet. Il filmato del lussuoso cane è stato pubblicato proprio sul loro profilo lo scorso lunedì 13 settembre. Nel giro di pochissimo ha ottenuto 7.000 visualizzazioni e decine di commenti divertiti dalla classe del riccone a quattro zampe. D’altronde è comprensibile, è così divertente!

Nel filmato pubblicato da ViralHog si vede distintamente il cucciolone seduto al tavolo di un bar a Krasnodar, in Russia, molto composto ed elegante, mentre guarda il suo padrone. Infatti chi lo ha fatto sedere e mettere in posa sembrerebbe essere proprio il suo proprietario. Il cane lo segue continuamente con lo sguardo e si lascia riprendere senza abbandonare la sua posizione da privilegiato.

cane seduto al tavolo

Il video è molto divertente e anche le foto che ne hanno ricavato, è importante ricordare però che l’alcol è un alimento vietato per i cani. Oltre la problematica a livello etico, gli alcolici sono estremamente dannosi per la salute degli animali. Quindi è importante capire che questo filmato rappresenta soltanto ed unicamente un video umoristico; sicuramente ha il solo scopo di strappare un sorriso agli utenti di internet. Siamo certi che la pensi così anche il padrone di questo simpatico cagnolone e che subito dopo la ripresa lo abbia allontanato senza permettergli di finire il suo aperitivo. Chissà però se il cane era d’accordo!

LEGGI ANCHE: Un ragazzino ha lasciato il suo cane in un rifugio perché suo padre lo picchiava e non gli dava da mangiare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati