Cane in un rifugio per 2555 giorni: finalmente qualcuno adotta Flip

Flip finalmente trova una casa per sempre dove vivere felice con la sua famiglia umana. Ha trascorso 2555 giorni in un rifugio

Si chiama Flip e la sua storia ha commosso tutti quanti. Il cane, in un rifugio per 2555 giorni, disperava di poter trovare una casa per sempre, un tetto sotto il quale vivere, una famiglia amorevole che avrebbe potuto prendersi cura di lui per sempre. Poi, quando sembravano non esserci più possibilità per il cucciolo, ecco che è arrivato qualcuno ad adottare Flip.

Cane di nome Flip

Ogni cane del rifugio sogna di essere adottato. Purtroppo per alcuni cuccioli ci vuole più tempo per trovare finalmente un luogo da chiamare casa. Flip, ad esempio, ha dovuto aspettare 2555 giorni prima di poter trovare la sua casa per sempre.

L’8 settembre scorso, la Lake Humane Society dell’Ohio ha condiviso su Facebook il post di un cane bianco e nero di 7 anni che aspettava da tutta la sua vita di trovare una famiglia. Aveva trascorso gran parte della sua esistenza in un rifugio, ma non per colpa sua.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane viene adottato e assunto dalla società di trasporti: ora indossa anche la divisa

Sebbene abbia bisogno di essere l’unico animale domestico all’interno della casa, fuori casa è una farfalla sociale con altri cani! È fantastico al guinzaglio, ama le coccole e sarà il tuo pantofolaio del fine settimana quando avrai bisogno di una pausa dal mondo.

Flip era arrivato al rifugio dopo aver subito abusi. E qui aveva trascorso 7 anni in attesa di un’adozione. Gli operatori della struttura non hanno mai perso le speranze, lavorando sodo per trovargli la sistemazione perfetta. Alla fine i volontari ce l’hanno fatta.

nuova casa per Flip

Dopo sette anni di attesa, Flip ha trovato la sua casa. Jennifer Schorr ha sentito la sua storia e, dopo aver perso il suo amato Pastore tedesco, ha deciso di accogliere il cucciolo. Il suo cuore è andato in mille pezzi sapendo che Flip era lì da così tanto tempo.

LEGGI ANCHE: John Travolta adotta un cane per suo figlio: Peanut è apparso in un video degli Oscar per Betty White

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati