Cane sordo adottato: ora ha un amico speciale (VIDEO)

Questo cagnolino non pensava che qualcuno lo potesse mai adottare e invece la sua vita cambia per sempre

Il modo con cui i nostri amici a quattro zampe ci sanno dimostrare amore, lealtà ed empatia è davvero unico. E noi non possiamo far altro che imparare e apprendere da loro e dal loro cuore, così grande e dolce. Ed ecco a voi la storia di un piccolo pelosetto pestifero che vi farà innamorare e amare il loro modo di vedere il mondo.

Oggi vi parlerò di un cane dolce e speciale, lui è sordo ed è stato adottato da una famiglia che già lo ama moltissimo. Il piccolo pelosetto si chiama Winnie e, sì, proprio come Winnie the Pooh. Ed è tenero e simpatico proprio come il protagonista di questo cartone animato per bambini.

LEGGI ANCHE: Susie: la cagnolina che aveva ispirato la legge contro gli abusi degli animali è morta

Il piccolo viveva in canile e nessuno voleva, o poteva, prendersi cura di lui a causa della sua sordità. Pensavano tutti che non sarebbe stato bene e che nessuno poteva garantirgli uno stile di vita normale. Ma questa famiglia non lo ha voluto lasciare in balia del proprio destino. Così, decisero di provare a fare qualcosa per lui.

Lo adottarono e la prima cosa che fecero fu metterlo di fronte al pelosetto che già vive nella loro casa: Eddie. Il dolcissimo amico a quattro zampe subito capì che il cucciolotto era speciale e aveva bisogno di cure e attenzioni in più. Così, Winnie trovò il fratellone che faceva per lui.

Eddie non lo lascia solo neanche un secondo e passa le giornate a giocare con lui e, proprio mentre si divertono insieme gli insegna ad ascoltare il mondo a modo suo. Cerca sempre un modo per fargli capire le espressioni della sua famiglia e gli fa capire come muoversi al meglio.

Ragazzi, guardandoli, è come se i pelosetti si capissero al primo sguardo senza neanche avere il bisogno di emettere alcun suono. Il loro rapporto è qualcosa di meraviglioso e inspiegabile, davvero. Tutti noi dobbiamo necessariamente osservarli ed imparare dal loro molto semplice e dolce di vivere la vita.

LEGGI ANCHE: Azzurra ha bisogno di noi: Husky dagli occhi di ghiaccio cerca casa

Articoli correlati