Cane striscia sotto il cancello di una casa per farsi adottare

Questo povero cagnolone ha provato in tutti i modi a trovare qualcuno disposto ad amarlo e a renderlo felice

A volte i randagi vogliono solo essere lasciati tranquilli, ma come nel caso di questo cane, vogliono anche ricevere un po’ di amore e di attenzioni. Questo quattro zampe ha fatto di tutto per farsi notare e per trovare la sua famiglia.

Tutto è iniziato quando il cane è stato attirato da una casa del quartiere. Era molto incuriosito, così ogni giorno andava lì fuori e si sedeva davanti al cancello. Voleva solo vedere le persone all’interno, e quando le ha viste, ha iniziato a comportarsi in uno strano modo.

cane

Ogni pomeriggio infatti, andava davanti alla stessa casa e strisciava sotto il cancello con il sorriso sul musetto. Voleva solo ricevere un po’ di attenzioni e qualche carezza e alla fine è riuscito a farsi notare dai proprietari dell’abitazione.

LEGGI ANCHE: Il calciatore segna un gol e lo dedica al suo amato cucciolo che ha perso la vita (VIDEO)

La coppia che viveva lì ha iniziato a farsi domande sul quel simpatico cane che si affacciava ogni volta sotto il loro cancello. Però, aveva un collare, perciò aveva sicuramente una famiglia da cui tornare. Così hanno iniziato a controllarlo per capirne di più.

Purtroppo, i due umani si sono presto accorti che in tutto il quartiere quel cane era visto troppo male. Tutti lo scacciavano e lo trattavano male e loro erano le uniche due persone che erano gentili con lui. A quel punto, hanno deciso di farlo entrare in casa e portarlo dal veterinario.

Sfortunatamente, il cagnolone non aveva il microchip e a quanto pare, nessuno lo stava cercando. La coppia non voleva lasciarlo di nuovo solo, così hanno deciso di riportarlo a casa ed aspettare la sua famiglia. Ma i suoi ex proprietari non sono mai tornati a prenderlo.

I giorni passavano e il cane era sempre più felice di avere una nuova famiglia che non faceva altro che riempire di baci i suoi nuovi umani. Era chiaro che lo avessero abbandonato, ma grazie ad una coppia speciale, adesso il quattro zampe ha tutto ciò che ha sempre desiderato. Strisciando sotto il cancello, è riuscito a trovare la sua famiglia per sempre e niente poteva andare meglio di così per lui!

LEGGI ANCHE: Il cane randagio con un raro tumore al cranio ha la sua seconda chance grazie a un impianto 3D

Articoli correlati