Carson, il cane abbandonato in rifugio dai suoi ex proprietari

Questo povero cagnolone è stato abbandonato dai suoi ex proprietari in rifugio, ma ha incontrato una persona speciale

La storia di questo cagnolone di nome Carson è davvero molto triste. Lui pensava di vivere la vita perfetta, ma qualcosa è cambiato per sempre. I suoi ex proprietari lo hanno tradito e tutto per lui è diventato difficile e molto triste.

Quando la sua ex famiglia ha deciso di liberarsi di lui, ha pensato di portarlo in rifugio. Ma il povero Carson era abituato a vivere in casa, e quel posto non era proprio per lui. Lo hanno abbandonato e lui non riusciva a capire il motivo.

Semplicemente non lo volevano più e il cagnolone è sprofondato in un’immensa tristezza. Da quando è arrivato al rifugio, ha iniziato a tremare se qualcuno si avvicinava a lui. Ma soprattutto, non faceva altro che restare immobile in un angolo.

Carson non si muoveva minimamente ed era completamente disinteressato a tutto ciò che accadeva intorno a lui. L’unica cosa che sognava era tornare alla sua vita precedente, ma purtroppo non era possibile. Lui non sapeva che sarebbe stato felice ancora una volta.

Sì, perché una volontaria di nome Lauren appena ha conosciuto il cagnolone ha capito che non era il posto per lui. Così ha pensato di portarlo a casa e ospitarlo fino a quando non avrebbe trovato una casa per sempre, ma le cose sono cambiate velocemente.

La volontaria, infatti, si affezionava sempre di più al dolce Carson che stando a casa, aveva iniziato a mostrare tutto il suo meraviglioso carattere. Era un cagnolone dolcissimo e adorava farsi accarezzare e coccolare. Insomma, la casa era il posto perfetto per lui!

Così la volontaria, dopo solo poche settimane, ha capito che non poteva lasciarlo andare ed ha deciso di chiedere l’adozione definitiva. Tutto il rifugio era felicissimo della sua scelta, Carson aveva trovato la persona perfetta per lui! Da quel giorno, la sua vita è andata solo migliorando e ora può dirsi finalmente felice! Insomma, ha avuto proprio il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Zadrigman, il supereroe che salva tutti i cani randagi che incontra

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati